Pagina 1 di 1
29/08/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
LBF - Genova sarà la sede dell'Opening Day 2024. Il programma delle partite
La ventiduesima edizione dell'Opening Day aprirà la stagione 2024/2025 della Serie A1, il 28 e 29 settembre: la "festa" d'inizio anno del basket femminile si sposta a Genova, che sarà la sede dell'evento presso l'RDS Stadium.
Genova sarà la seconda città ligure a ospitare la kermesse, dopo La Spezia nel 2004: vent'anni dopo, il grande basket femminile torna in Liguria, in un'annata molto importante per la "città della Lanterna", che è Capitale Europea dello Sport 2024. Un'ulteriore occasione per riportare la Serie A1 in una terra di grande tradizione e passione per lo sport. Nei prossimi giorni verranno svelati tutti i dettagli nella presentazione ufficiale dell'intero evento.
Come di consueto, l'Opening Day sarà anche un punto di riferimento per il movimento, con l'organizzazione di attività ed eventi oltre a quelli delle giornate di gare, i cui dettagli verranno svelati in seguito dalla Lega Basket Femminile.
Per quanto riguarda le partite, si struttureranno sulle due giornate di sabato osservando il seguente programma:
SABATO 28 SETTEMBRE
• ore 15:00 - E-Work Faenza vs RMB Brixia Basket
• ore 17:15 - Geas Basket vs Famila Wuber Schio
• ore 19:30 - Umana Reyer Venezia vs Austoped BCC Derthona
DOMENICA 29 SETTEMBRE
• ore 16:00 - O.ME.P.S. Battipaglia vs MEP Pellegrini Alpo
• ore 18:15 - La Molisana Magnolia Campobasso vs Dinamo Banco di Sardegna Sassari
Riposa: Alama San Martino di Lupari
Area Comunicazione e Stampa
Lega Basket Femminile
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati