Pagina 1 di 1
07/12/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
LBA Unipol 24/25, 10^giornata | Le info del match e le dichiarazioni nel prepartita
EA7 Emporio Armani Milano vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, domenica 08 dicembre, ore 18.15 Unipol Forum (Milano).
Diretta: DMAX, DAZN e Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: Manuel Attard, Tolga Sahin, Sergio Noce.
Le dichiarazioni di Coach Nenad Jakovljević alla vigilia della trasferta di Milano: ” In una situazione di emergenza affrontiamo una delle squadre più in forma d’Europa. Il nostro obbiettivo principale sarà legato alla nostra difesa, individuale e di squadra. Milano è offensivamente molto versatile e talentuosa, pur conoscendola bene gioca in un modo imprevedibile, veloce e con tanti giocatori in grado di fare canestro. Dovremo affrontare questa sfida con grande determinazione e consapevolezza dei nostri mezzi.”
Area Comunicazione e Stampa
Virtus Segafredo Bologna
Jacopo Cavalli
Pagina 1 di 1
08/12/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
LBA Unipol 24/25, 10^giornata | EA7 Emporio Armani Milano vs Virtus Segafredo Bologna: 73-82
EA7 Emporio Armani Milano vs Virtus Segafredo Bologna: 73-82
(Q1 22 – 24; Q2 42 – 53; Q3 53 – 66)
EA7 Emporio Armani Milano: Dimitrijevic, Mannion 5, Tonut, Brooks 7, LeDay 10, Ricci 8, Flaccadori 3, Diop 2, Caruso ne, Shields 9, Mirotic 18, Gillespie 5. Coach: Messina.
Virtus Segafredo Bologna: Cordinier 7, Belinelli 9, Pajola 1, Clyburn 12, Shengelia 19, Hackett 8, Grazulis 3, Morgan 7, Polonara 2 Diouf ne, Zizic 12, Akele ne. Coach: Jakovljevic.
Arbitri: B. ATTARD – T. SAHIN – S. NOCE
Il post partita di coach Jakovljevic: “Ci sono aspetti che possiamo controllare e stasera lo abbiamo fatto bene”
Dopo la gara con Milano ha parlato in conferenza stampa coach Nenad Jakovljevic: “Siamo molto felici, ci mancherebbe altro, per aver vinto contro una signora squadra, ma soprattutto per aver subito 73 punti contro una squadra come Milano. Abbiamo dimostrato di poterlo fare: a livello difensivo ci sono state responsabilità individuali e responsabilità di squadra. La reazione della squadra? Viene dai giocatori, non posso far altro che ringraziare la squadra che ha dimostrato che vuole giocare sempre così e i numeri lo dicono: rimbalzi, abbiamo vinto a questa voce statistica, per esempio. È uno degli aspetti che possiamo controllare, non possiamo controllare la percentuale da 3 punti, possiamo controllare gli aspetti come la fisicità, il tagliafuori, la presenza fisica. La prova di Grazulis? Bravo a farsi trovare pronto a difendere, ha gestito bene la situazione falli, giocando in maniera intelligente in difesa, siamo felici per lui perché ha dimostrato di poterci dare veramente una mano.”
Area Comunicazione e Stampa
Virtus Segafredo Bologna
Jacopo Cavalli
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati