• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Langjhiranese vs Viarolese 0-2

Pagina 1 di 1

15/04/2018

Langjhiranese vs Viarolese 0-2

Camarà e Canzian (Viarolese)

Altra sconfitta per la Langhiranese, trafitta 0-2 a domicilio dalla Viarolese nonostante una discreta prova, caratterizzata però da poca concretezza sotto porta. 

Nel primo tempo la tensione è alta, vista l'importanza della gara, sentita da ambo le parti. I grigiorossi, sostenuti da un folto pubblico (ringraziamo i nostri ultras presenti in gran numero), ci provano soprattutto con le incursioni di Rispoli, Tazzioli, Barone e Mercadanti, mentre gli ospiti, molto attenti in fase difensiva, si affidano alle sortite di Camara e alla punizione di Canzian. 

Nella ripresa parte un certo forcing della Langhiranese. Prima Tazzioli, su punizione di Dalla Fiora, manda fuori di poco di testa, poi Rispoli non trova la porta in due tentativi.

La Viarolese resiste e, su calcio piazzato con Ghidoni, testa le capacità di Mingardi, sempre vigile. Poco dopo però, su corner di Ghidoni, Camara anticipa tutti e infila il goal partita gelando il Pertini (75'). E' il preludio all'ulteriore beffa che giunge all'84', quando Canzian, che, su punizione, insacca sotto la traversa.  

Nel finale la formazione di Paoletti cerca invano di recuperare, prova in tutti a segnare, ma la sfortuna e, in particolare, Marcobello con le sue parate, non permettono la rete. Al triplice fischio, purtroppo, festeggiano gli ospiti. 

 

 

 

LANGHIRANESE-VIAROLESE 0-2 

LANGHIRANESE: Mingardi, Dalla Fiora, Babboni, Kone, Tarasconi, Trevisan, Mercadanti (80' Xeka), Barone (48' Sorianini), Tazzioli, Gennari, Rispoli A disp: Pagani, Monica, Perla, Coppa, Corradi  All Paoletti

VIAROLESE: Marcobello, Bottarelli, Donati, Pugliese, Canzian, Pescosta, Barusi (75' Cavalli), Lavezzini, Camara, Ghidoni, Frigeri (68' Pagano) A disp: Ranieri, Badiali, Allodi, Abondio, Moreni All Fabbi

Marcatori: 75' Camara, 84' Canzian

Ammoniti: Barusi, Kone, Tarasconi, Tazzioli, Gennari

Commenti

PUBBLICITA'