Pagina 1 di 1
15/07/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
La Virtus Neupharma Imola comunica che l'atleta Jacopo Aglio non farà parte del roster giallonero per l'annata 2024/25.
Nelle sei stagioni da protagonista della Virtus (intervallate dall'annata 2019/20 nel Bologna Basket), Aglio ha messo a referto in serie C Gold la bellezza di 904 punti in 90 gare. Dopo il salto di categoria e la tanto attesa e sognata promozione in serie B, il capitano imolese è rimasto fedele ai colori della sua squadra del cuore e ha continuato a indossare la canotta della Virtus Imola. Dalla stagione 2022/2023 in poi, tra partite di Supercoppa e di campionato, Aglio ha giocato 71 gare realizzando ben 681 punti per un totale di 1700 minuti passati sui parquet di tutta Italia onorando e difendendo la maglia giallonera.
Un enorme grazie a Jacopo per tutto quello che ha fatto rappresentando i nostri colori.
Ti auguriamo il meglio per il tuo futuro umano e professionale.
Area Comunicazione Virtus Imola
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati