• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket

La Siropack Cesena vuole chiudere il 2018 in bellezza

Pagina 1 di 1

08/12/2018

La Siropack Cesena vuole chiudere il 2018 in bellezza

 Dopo il largo successo ottenuto contro la Valtarese, arriva per la Siropack Nuova Virtus Cesena l’ ultima partita interna del 2018 che potrebbe in caso di vittoria impreziosire la classifica delle virtussine. Avversaria di turno nella decima giornata d’ andata sarà la formazione dei Giullari del Castello di coach Ligabue. La squadra emiliana è formata da giocatrici tutte in grado di mettere punti a referto e quindi molto pericolose. Le reggiane capaci di ottime prestazioni ma anche di gare opache sopravanzano di 2 punti le giallo nere e verranno a Cesena con l’ obiettivo di vincere staccando così ulteriormente le romagnole. Per le padrone di casa s arà fondamentale dar continuità alle buone cose fatte vedere negli ultimi match in modo da ottenere un’ importante vittoria in ottica salvezza e scontri diretti , raggiungendo in classifica una delle dirette concorrenti.

 

Palla a due Domenica 9 Dicembre alle ore 18 30 presso il PalaIppodromo di Cesena.

 

 

Marcello Foschi

Area Comunicazione

Nuova Virtus Cesena A.S.D.

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook Basket EmiliaRomagna

Siropack nuova Virtus Cesena - Giullari del Castello 47 - 34 ( 16-9 / 21-20 / 30-26 )

Pagina 1 di 1

10/12/2018

Siropack nuova Virtus Cesena  -  Giullari del Castello    47  -  34  ( 16-9 / 21-20 / 30-26 )

Siropack nuova virtus cesena  -  giullari del castello    47  -  34  ( 16-9 / 21-20 / 30-26 )

SIROPACK NUOVA VIRTUS CESENA     Farneti 2 , Sabbatani 3 , Giubilei 9 , Zoffoli N.E. , Lolli Ceroni 8 , Bollini , Porfiri N.E. , Currà 6 , Valentini , Tramontano ,  Semprini 10 , Aleotti 7 .   All.  Lisoni

GIULLARI DEL CASTELLO   Pieracci 7 , Boiardi 4 , Miari , Costi 2 , Pignagnoli , Ligabue 2 , Fedolfi 4 , Giorgi 15 , Montanari , Desogus .   All.  Ligabue

Arbitri  Dragicevic Zeljco di Cesena (FC) e Monti Andrea di Forlì (FC)

NOTE : fallo antisportivo a Desogus al 37’

 

La Siropack Nuova Virtus Cesena chiude le partite interne del 2018 con una vittoria di prestigio e di notevole importanza che la colloca al sesto posto in classifica generale.

Polveri bagnate e qualche pallone perso di troppo caratterizza l’ avvio dell’ incontro di entrambe le formazioni, ma dopo un periodo di studio le padrone di casa prendono qualche punto di vantaggio sfruttando il tiro dalla lunga distanza.

Nella seconda frazione le reggiane limitano la pericolosità delle esterne giallo nere ed aggrappandosi al totem Giorgi si riportano in scia.

Dopo l’ intervallo si segna col contagocce e il match rimane in sostanziale equilibrio fino ai primi minuti dell’ ultimo quarto quando le virtussine partendo da una difesa molto aggressiva ed organizzata assestano i colpi definitivi del ko, segnando punti a campo aperto e rendendo il proprio canestro piccolo per le avversarie.

Garadito ospite l'assessore allo sport Christian Castorri, con la famiglia De Lucia, Il presidente della polisportiva Marcello Foschi, e Ivana Donadel

 

Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena Domenica 16 Dicembre alle ore 17 presso il palazzetto Padovani di Parma che la vedrà di fronte allo Staff Magik Rosa Parma.

 

 

Marcello Foschi

Area Comunicazione

Nuova Virtus Cesena A.S.D.

 

Commenti

PUBBLICITA'