Pagina 1 di 1
01/09/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
La preseason della 4 Torri Despar Ferrara
Al via la seconda settimana di lavoro e, contestualmente, la preseason per la Despar 4 Torri allenata da coach Dalpozzo.
Per vedere all’opera i granata, il primo appuntamento è fissato per mercoledì 4 settembre, con l’amichevole cittadina contro l’Adamant Ferrara (B Interregionale): la prima palla a due della stagione è fissata per le 20:30 alla Bondi Arena.
Meno di quarantottore e la Despar sarà di nuovo in campo, venerdì 6 settembre alle 20:30 al Palazzetto Comunale di Molinella (Serie C), per la seconda amichevole della preseason.
Nella terza settimana di avvicinamento al campionato, i granata saranno impegnati venerdì 13 e sabato 14 settembre nel quadrangolare di Anzola dell’Emilia: avversari del torneo i padroni di casa del coach ex 4 Torri Corrado Moffa (Divisione Regionale 1, Girone A), CVD Casalecchio e CMO Ozzano (entrambe compagini di Serie C).
Nel fine settimana di venerdì 20 settembre un altro torneo per la Despar a Bondeno, nel triangolare, ancora in via di definizione, con i padroni di casa della Matilde Basket (Divisione Regionale 2) e Stars Basket (Divisione Regionale 1, Girone B, lo stesso dei granata).
A chiudere la preseason sarà l’appuntamento di venerdì 27 settembre al Pala 4T contro il Lusa Basket Massa (Divisione Regionale 1, Girone C) alle ore 21:00.
Infine, l’ultima settimana di lavoro e poi si farà sul serio con l’inizio del campionato programmato per il weekend del 6 ottobre.
Area Comunicazione e Stampa
4 Torri Despar Ferrara
Nicolò Govoni
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati