• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

La Pieve Nonantola vs Vezzano 0-1

Pagina 1 di 1

13/10/2019

La Pieve Nonantola vs Vezzano 0-1

Fabio Piermattei

NONANTOLA (MO). Nella 7^ giornata di campionato, La Pieve esce sconfitta nella gara interna con il Vezzano. 

La cronaca della gara.

Al 5’ è La Pieve a rendersi pericolosa: Salvi conclude da posizione defilata sulla sinistra ma Girotti ci mette la mano e devia in angolo. Sugli sviluppi del corner è Pecorari a provare la conclusione da centro area ma ancora Girotti interviene e manda in angolo.

Al 10’ è ancora la squadra di Barbi ad avere un’ottima occasione per portarsi in vantaggio: Pavarotti, lanciato da Caselli, serve al limite dell’area El Madi che prova il tiro ma Dene, in scivolata, riesce a deviare in angolo.

Al 12’ è il Vezzano a farsi vedere dalle parti di Ortensi: Piermattei F. effettua il cross in area per Tognoni ma Pecorari capisce tutto e di testa anticipa.

Al 35’ colpo di testa di Tognoni dal cross da calcio d’angolo, palla alta sopra la traversa.

Inizia il secondo tempo ed il Vezzano passa in vantaggio: al 47’ Piermattei F. salta un difensore poco dentro l’area e conclude: palla che termina in rete con la complicità di Ortensi per il vantaggio ospite.

Al 58’ Vezzano pericoloso: Aurea, solo davanti alla porta, riceve il cross di Piermattei F. ma spreca tutto calciando alto sopra la traversa.

Dopo un lungo stop per l’infortunio al difensore ospite Campana N., si riprende a giocare ed all’82’ Graziosi prova la girata al volo su cross di Rizzo ma la palla termina di poco a lato alla destra di Girotti.

Al 90’+5 punizione dalla sinistra di Pavarotti che prova la conclusione diretta in porta ma la palla esce sul fondo.

Al 90’+9 conclusione troppo debole di Natali e Girotti blocca a terra senza problemi.

Al 100’ conclusione di Spadacini da posizione defilata sulla destra, Ortensi respinge con i piedi.

 

 

 

Reti: 47’ Piermattei F.

LA PIEVE: Ortensi, Lugli (29’ Marra) Feraco, Pavarotti (90’+5 Generali), Cristoni, Pecorari, Natali, Ferrari, El Madi, Caselli (77’ Rizzo), Salvi (61’ Graziosi). A disp.: Chiarini, Boni, Malagoli, Amato, Zambelli. All.: Andrea Barbi

VEZZANO: Girotti, Campana N. (73’ Piermattei M.), Costa (84’ Spadacini), Amoah, Melloni, Dene, Rondanini, Tognoni, Aurea, Piermattei F., Arduini. A disp.: Bondavalli, La Rocca, Tascedda, Campana T., Spaggiari, Salati, Rossi. all.: Massimo Vacondio

 

 

Arbitro: Lorenzo Lottici di Parma

Assistenti: Alessandro Concettini, Luca Caminati

Note: spettatori 70 circa

Ammoniti: Feraco (L), Campana N. (V), Pavarotti (L), Cristoni (L)

 

 

Enrico Bellei

Commenti

PUBBLICITA'