• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

La Pieve Nonantola vs Ganaceto 5-1

Pagina 1 di 2

21/11/2021

La Pieve Nonantola vs Ganaceto 5-1

Enrico Cheli

NONANTOLA (MO). È inarrestabile La Pieve di mister Barbi. Con una grande prestazione, i granata non danno scampo al Ganaceto ed ottengono la quinta vittoria consecutiva. Primo squillo e vantaggio del Ganaceto al 9': Mazzini raccoglie la respinta di Ortensi e la mette verso il centro per Teggi che, da due passi, insacca per il vantaggio ospite. La Pieve non molla e pareggia i conti al 17': Lupusor viene atterrato in area da Boschetti e per il direttore di gara è calcio di rigore. Cheli trasforma perfettamente dagli undici metri. Al 23' granata vicinissimi al vantaggio: cross da calcio d'angolo di Lupusor, svetta in alto Sghedoni che sfiora il pallone ma la palla esce di poco alla sinistra di Bacciocchi. Dopo diversi tentativi, arriva al 27' il vantaggio dei granata di mister Barbi: Diallo serve Rizzo al limite dell'area che con uno splendido tiro a giro segna il 2-1. Passano pochi minuti e La Pieve si porta a due lunghezze di vantaggio: Cheli, servito da Lupusor, si trova solo davanti a Bacciocchi e lo supera per il 3-1. Al 42' cross di Lupusor e colpo di testa del solito Sghedoni ma la palla si spegne sul fondo. Al 43' tiro da posizione defilata dalla destra di Caselli, Ortensi blocca in due tempi. Al 44' Diallo fa partire il suo sinistro dal limite, Bacciocchi si rifugia in angolo.

Nella ripresa è sempre La Pieve a fare la partita: al 49' cross di Rizzo verso il centro, Cheli colpisce sotto porta ma la palla termina alta sopra la traversa. Il Ganaceto prende coraggio ed al 64' ci prova con Anakor: tiro con il sinistro, Ortensi respinge con i piedi.  Al 65' punizione insidiosa di Pulga, ancora Ortensi respinge in tuffo.  Al 76' allunga ancora La Pieve: cross da calcio di Rizzo e colpo di testa del neo entrato Prandi che supera Bacciocchi per il 4-1. Al 90' tiro dalla distanza di Bonini, Ortensi para a terra senza problemi. Sul finale segna ancora La Pieve: cross al centro di Tudini e Napoletano insacca facilmente per il definitivo 5-1.

 

Reti: 9' Teggi, 17' rig. Cheli, 27' Rizzo, 29' Cheli, 76' Prandi, 94' Napoletano

LA PIEVE: Ortensi, Sghedoni, Diallo, Teocoli, Ruopolo, Modica, Tudini, Erihioui (82' Napoletano), Cheli (84' Ferrari), Lupusor (75' Prandi), Rizzo. A disp.: Borghi, Gheduzzi, Natali, Marra, Guerzoni, Serafini. Allenatore: Andrea Barbi

Commenti

PUBBLICITA'