Pagina 1 di 1
05/06/2024
Seguici su Facebook : MARCHE SPORT
La Pallamano Camerano è vice Campione d'Italia Under 17 Maschile
Soddisfazione in casa Pallamano Camerano, con la compagine U17 maschile che d’un soffio non si è laureata campione d’Italia. Un risultato comunque di assoluto livello per i ragazzi di mister Vincenzo Laera capaci di chiudere il girone come prima in classifica contro Mordano, Camisano e Verdeazzurro, vincere in semifinale contro Bolzano e cedere d’un soffio nella finale contro Cassano Magnago per 28-23. Ulteriore soddisfazione in casa gialloblu è stato vedere Davide Boschetto premiato come miglior terzino, miglior realizzatore e MVP della competizione. Un altro risultato che si aggiunge all’annata splendida finora per la Pallamano Camerano. “Come avevo detto anche in altre occasioni era importante vincere la prima partita per cercare di arrivare primi e così è stato – afferma coach Laera – I ragazzi sono stati impeccabili comportandosi da professionisti sia dentro che fuori dal campo. Il gruppo è stato unito e compatto, con i ragazzi che si sono aiutati l’un l’altro in ogni situazione. Tutte le partite sono state dure perché i nostri avversari erano più prestanti fisicamente di noi ma siamo stati bravi a sopperire a questa cosa giocando con intelligenza, gestendo le energie e leggendo bene le situazioni di gioco. Non ci siamo riusciti a pieno nella finale perché il Cassano è abituato a giocare in palcoscenici di questo tipo. Per noi è stata una bella esperienza e crescendo ulteriormente riusciremo a limitare alcuni errori di gioventù”.
Matteo Valeri
Ufficio Stampa APD Pallamano Camerano
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati