• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

La Nazionale Italiana U20 a Sala di Cesenatico

Pagina 1 di 1

15/11/2021

La Nazionale Italiana U20 a Sala di Cesenatico

Si è conclusa con la giornata di sabato la settimana di allenamenti da parte della Nazionale Italiana Under 20, che ha scelto per le proprie sedute il Campo comunale di Sala di Cesenatico (FC) per preparare le due sfide di metà novembre del Torneo 8 Nazioni. Nello specifico, la squadra di Mister Alberto Bollini è stata impegnata giovedì 11 novembre a Pesaro contro i pari-età della Repubblica Ceca (sconfitta per 1-2) e dovrà vedersela oggi pomeriggio - lunedì 15 novembre, a Sassuolo contro l'U20 della Romania.

Gli azzurrini hanno effettuato a Sala tre sedute di allenamento (nelle giornate di martedì, venerdì e sabato) durante le quali i ragazzi di Mister Bollini e lo staff - guidato dall'ex centrocampista dell'Inter Evaristo Beccalossi, hanno potuto apprezzare e complimentarsi per le ottime condizioni del campo di Sala.

Sabato, oltre agli azzurrini, erano presenti anche alcune figure della Polisportiva Sala, tra cui Zandoli Daniele (presidente), Bartolini Maurizio (direttore sportivo), Nardi Domenico (allenatore); nonchè una delegazione del Comune di Cesenatico: Morara Gaia (Assessore allo Sport), Montalti Valentina (Consigliera Comunale), Spinelli William (Consigliere Comunale e Presidente del Comitato di Zona).

Nell'attesa di rivedere i giovani azzurri ancora all'opera qui a Sala, il club rossoblù ringrazia tutti coloro che hanno potuto rendere possibile questa bellissima visita e augura un forte in bocca al lupo ai ragazzi di Bollini per il proseguo della stagione.

 

UFFICIO STAMPA POL. SALA

 

Commenti

PUBBLICITA'