• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

La Mutina Sport cade all’ultima giornata contro lo united carpi

Pagina 1 di 1

07/05/2018

La Mutina Sport cade all’ultima giornata contro lo united carpi

A.S.D. Mutina Sport 2017-2018

 

 

UNITED CARPI-MUTINA SPORT 2-1

Reti: 67’ Bulgarelli (United Carpi); 85’ Crema (United Carpi); 91’ Ceccherelli (Mutina Sport)

UNITED CARPI: Gualdi, Ferro, Luppi, Papotti, Scarpa, amaranti, Rega, Marchi Baraldi, Bulgarelli, Bosi, Crema. A disp: Pancaldi, Gilioli, Papasidero, Bellotti, Del Sole, Davoli, Fogliani. All. PAvesi

MUTINA SPORT: Luppi, Gheorghe, Cosmai, De Laurentiis, Cinquegrana, Negro, Morselli, Federico, Cosmai F., Righi, Cuoghi. A disp: Palladini, De Benedictis, Cacciari, Severi, Seccherelli, Fowe, Crisci.

Note: spettatori 100 circa; ammoniti: Cinquegrana, Righi, Crisci

 

CARPI – Nell’ultimo turno di campionato la Mutina Sport cade in trasferta sul campo dello United Carpi, accorciando le distanze nei minuti finali grazie alla marcatura di Ceccherelli. Nonostante la sconfitta, i gialloblù vengono ugualmente promossi in Prima Categoria restando sopra di due lunghezze proprio ai carpigiani.

 

Sin dalle prime battute la partita non si preannuncia esaltante, infatti, entrambe le compagini stentano ad alzare i ritmi, creando pochissime occasioni. Da ravvisare riportiamo solo un gol annullato a Rega per lo United per gioco scorretto e un paio di timide occasioni della Mutina Sport targate De Laurentiis e Cinquegrana. Dunque, sul risultato di 0-0 l’arbitro manda giustamente le squadre al riposo.

Nella ripresa la gara cambia e i carpigiani alla prima vera occasione passano con Bulgarelli che si gira e da fuori area con il suo mancino batte Luppi. Successivamente la Mutina non riesce a trovare lo spunto decisivo così al 85’ Crema realizza il raddoppio per i padroni di casa che ormai pregustano la gioia della vittoria. Infine, in pieno recupero i geminiani con un colpo di coda tentano la rimonta, accorciando le distanze con Ceccherelli che, servito da De Laurentiis, appoggia il pallone in rete. Nei minuti rimanenti i gialloblù provano ad imbastire diverse azioni offensive, ma ormai non c’è più tempo e i biancazzurri riescono a prevalere. Conclusa quest’ultima giornata, per la Mutina Sport è tempo di festeggiare e di gioire per la seconda promozione consecutiva in tre anni, in attesa di ripartire tra pochi mesi per affrontare al meglio anche il prossimo campionato di Prima Categoria.

 

Commenti

PUBBLICITA'