• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

La Futsal Cesena fa visita allo Sporting Hornets

battuto all’andata 3-2

Pagina 1 di 2

24/02/2023

La Futsal Cesena fa visita allo Sporting Hornets

 

È un febbraio a tinte bianconere quello che sta vivendo la Futsal Cesena. Cominciato nel migliore dei modi con la vittoria sul campo dell'Eur, la Futsal Cesena ha conquistato l'accesso alle Final Four di Coppa Italia di Serie A2 vincendo in rimonta sul campo del Pirossigeno Cosenza. La scorsa settimana invece la squadra allenata da Osimani ha vinto davanti al proprio pubblico contro il fanalino di coda Prato, allungando sulle inseguitrici per quanto riguarda il mantenimento della terza posizione. Domani pomeriggio (ore 15) i romagnoli scenderanno a Roma per giocare contro lo Sporting Hornets. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina della Futsal Cesena.

 

Gli avversari - Sporting Hornets

All'andata i bianconeri stavano vivendo uno dei migliori momenti della stagione e riuscirono a imporsi per 3-2 al termine di una partita molto equilibrata e combattuta. In quell'occasione la Futsal Cesena si portò sul 2-0 con le reti di Hassane e Badahi, prima di subire il pareggio nei primi minuti della ripresa. Fu poi Jamicic a regalare il successo ai bianconeri con un bellissimo gol al volo su assist millimetrico del portiere Montalti. I gialloneri sono reduci dalla roboante sconfitta in casa del CLN CUS Molise e in generale non stanno vivendo un momento entusiasmante: nelle prime sette giornate del girone di ritorno, infatti lo Sporting Hornets ha conquistato due vittorie, un pareggio e quattro sconfitte. La formazione romana occupa al momento la nona posizione in classifica a quota 27 punti.

Sporting Hornets-Futsal Cesena 5-6

Pagina 1 di 2

25/02/2023

Sporting Hornets-Futsal Cesena 5-6

Splendida vittoria esterna della Futsal Cesena, che espugna il campo degli Sporting Hornets per 5-6. Ancora tripletta per Pires

SPORTING HORNETS: Matheus, Cittadini, Pochesci, Mejuto, Vicalvi, Gattarelli, Filipponi, El Khalif, M. Medici, Faziani, Porcari, Santangelo. All.: A. Medici.

FUTSAL CESENA: Montalti, Sosa, Pires, Badahi, Gardelli, Zandoli, Piallini, Pieri, Venturini, Traversari, Jamicic, Nardino. All.: Osimani.

ARBITRI: De Candia di Molfetta, Nappo di Ercolano. Crono: Pozzi di Roma 1.

RETI: 5'41 pt Sosa, 7'25" pt M. Medici, 11'30" pt Gardelli, 0'15" st M. Medici, 4'45" e 10'39" st Pires, 16'40" st Mejuto, 18'30" st Gardelli, 18'35" st Pires, 19'20" st Mejuto, 19'59" st Ramazio.

AMMONITI: Cittadini, Pires, Pieri, Badahi, Santangelo, Sosa, M. Medici.

Commenti

PUBBLICITA'