• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Sammarinese

La Fiorita torna al lavoro in vista della sfida di ritorno di Conference League

Pagina 1 di 1

11/07/2021

La Fiorita torna al lavoro in vista della sfida di ritorno di Conference League

Due giornate di recupero dopo le fatiche della sfida d’andata di Conference League di giovedì, ma da oggii gialloblù torneranno al lavoro in vista della partita di ritorno. Ritorno che, in virtù della buona prova d’andata, sarà tutto da giocare.


“Sono molto contento della prova dei ragazzi – commenta il tecnico Nicola Berardi -. I primi 10 minuti siamo partiti un po’ troppo bassi e timorosi. Abbiamo sofferto anche l’uscita di Gasperoni, un giocatore per noi importate. Poi abbiamo cominciato a prendere campo, abbiamo creato qualche occasione. Nel secondo tempo siamo venuti fuori molto bene e avremmo potuto fare anche gol. Il salvataggio del loro portiere su Guidi è stato incredibile. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare: siamo venuti a Malta per fare la nostra partita. Sappiamo che loro sono più preparati e un po’ più forti di noi, ma vogliamo provarci fino in fondo”.

Sull’occasione del secondo tempo, Tommaso Guidi ammette: “Sinceramente l’avevo vista dentro. È stato bravo il portiere a pararmela. Loro nel primo tempo sono stati più bravi di noi a far girare palla, ma noi non abbiamo mai mollato. Nonostante il risultato, che a mio avviso ci sta quasi stretto, abbiamo fatto un’ottima partita”.

La squadra si allenerà questa mattina a Montegiardino; seguiranno le sedute serali di lunedì e martedì e la rifinitura di mercoledì.

Commenti

PUBBLICITA'