• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Sammarinese

La Fiorita torna a sudare

Pagina 1 di 1

18/08/2021

La Fiorita torna a sudare
Trascorso un mese e qualche giorno dalla sfida di ritorno di Uefa Conference League La Fiorita è pronta a tornare al lavoro. L’inizio della preparazione è fissato per domani sera alle 19:30, sul campo di Montegiardino, dove i gialloblù, agli ordini del tecnico Oscar Lasagni, si ritroveranno anche venerdì.
 
La prossima settimana sono previste quattro sedute di allenamento ed è stata programmata un’amichevole con il Tre Fiori sul campo di Acquaviva, alle 18:00 di sabato 28 agosto. Un altro test è fissato per giovedì 2 settembre, sempre ad Acquaviva, contro il Pennarossa (inizio ore 21:00).

Il programma proseguirà al ritmo di tre sedute settimanali fino all’11 settembre quando è in programma la sfida di Supercoppa contro la Folgore, che vedrà i gialloblù subito alla caccia del primo titolo stagionale.

Il gruppo a disposizione del tecnico Oscar Lasagni è lo stesso del doppio confronto europeo con il Birkirkara, al netto degli innesti di Conference League e dei sammarinesi Marcello Mularoni, Samuel Pancotti e Filippo Santi, che proseguiranno le loro carriere nei campionati italiani. Torna in gruppo il difensore Manuel Miori e torna a vestire la maglia gialloblù anche il centrocampista della Nazionale sammarinese Lorenzo Lunadei. A livello di sammarinesi si registra anche l’arrivo di Luca Bonifazi, centrocampista classe 82’. Tra i ritorni in rosa, anche quello del portiere Alan Neri.

Il nuovo direttore sportivo Denis Casadei è al lavoro per completare il reparto d’attacco e per inserire una pedina in difesa dal momento che Marco Gasperoni, impegnato nel recupero dall’infortunio subito a Malta, non rientrerà prima di un paio di mesi.
 
La Fiorita
 

Seguici su SAN MARINO FOOTBALL

Commenti

PUBBLICITA'