• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

La Dozzese Futsal vince in amichevole con Forlì

Pagina 1 di 1

20/09/2021

La Dozzese Futsal vince in amichevole con Forlì

FORLI’-DOZZESE FUTSAL 2-5 (p.t. 0-2)

Reti Dozzese: Castagna (2), El Oirraq, Argnani, Zaniboni 

Reti Forlì: Salvatore, Betancort

 

Torna in campo la Dozzese Futsal di mister Leonardo Vanni: al PalaMaraini i gialloblu superano 5-2 i padroni di casa del Forlì calcio a 5, formazione di C1.

Argnani e compagni affrontano una squadra ostica in un vero ed impegnativo test pre-season, utile allo staff tecnico per saggiare la condizione generale del gruppo e ottenere risposte importanti dai singoli.

I gialloblu cominciano subito col piede sull’acceleratore, creando varie occasioni da rete ed un buon gioco collettivo. Nonostante una decisa reazione dei forlivesi, con buone parate dei portieri ospiti, la Dozzese chiude in vantaggio il primo tempo 2-0.

Nella ripresa i locali riescono a segnare due reti (ingenuità da eliminare per la difesa), ma Castagna e compagni hanno sempre dalla propria parte l’inerzia del match ed un vantaggio minimo da difendere.

Mister Vanni può sfruttare tutte le rotazioni a disposizione, offrendo minuti a tutti i presenti, compresi i diversi giovani aggregati e, a fine gara, può essere soddisfatto anche per le prestazioni dei nuovi arrivati e dei giovani.

Al termine della settimana di allenamenti, con i consueti orari, la squadra affronterà sabato 25 settembre l’amichevole contro Aposa Bologna, in trasferta, alle ore 15.

 

 

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Ufficio Stampa

A.C. DOZZESE A.S.D.

 

Commenti

PUBBLICITA'