• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

La capolista Conad Alsenese va ad Albisola in casa del fanalino Iglina

Pagina 1 di 1

04/05/2019

La capolista Conad Alsenese va ad Albisola in casa del fanalino Iglina

 

Alseno (PC), 3 maggio 2019 – La storia sta per essere scritta. L'ultima pagina di questo capitolo della Conad Alsenese sta per essere riempita dal risultato migliore possibile e forse anche più insperato: sabato 4 maggio alle 21 – ventiseiesima ed ultima giornata, tredicesima di ritorno – le gialloblu, in vetta a quota 58, saranno in scena ad Albisola in casa del fanalino Iglina Pallavolo (zero punti) con l'obiettivo della vittoria per mettere la ciliegina in cima ad una torta completata già la settimana scorsa.

Sulla carta il pronostico è tutto a favore di Amasanti e compagne che tuttavia sanno perfettamente che le sfide testacoda nascondono insidie, soprattutto sotto il profilo mentale, e pertanto la gara in terra savonese sarà tutt'altro che una gita di fine stagione: guai ad entrare in campo con il classico clima da ultimo giorno di scuola, vanno onorate le avversarie dall'altra parte della rete disputando la propria miglior prestazione.

Un classico detto popolare recita “prima il dovere poi il piacere” e mai come stavolta dovrà essere rispettato dalla Conad Alsenese per compiere l'ultimo passo verso il sogno della promozione.

I precedenti – La sfida di sabato, per l'ultima di campionato, sarà il secondo confronto in assoluto tra Conad Alsenese e Iglina Albisola: all'andata, il 19 gennaio scorso, vittoria delle gialloblu per 3-0.

Striscia ultime cinque gare – Conad Alsenese: VpVvV, Iglina Albisola Pallavolo: pPpPp (maiuscolo gare in casa, minuscolo in trasferta, asterisco tie-break). 

Gli arbitri – A dirigere la partita tra l'Iglina Albisola Pallavolo e la Conad Alsenese saranno il primo arbitro Barbara Roncati e il secondo Roberto Russo.                                  .

 

Programma partite 4 maggio 2019 – 26a giornata B2 femminile – girone B

Brembo Volley Team-Dolcos Volley Busnago

Iglina Albisola Pallavolo-Conad Alsenese

Busa Foodlab Gossolengo-Lemen Volley Almenno

Caseificio Paleni Casazza-Normac AVB Genova

Pavidea Ardavolley Fiorenzuola-CBL Costa Volpino

Cartiera dell'Adda Mandello-Serteco V.School Genova

PSA Olympia Genova-Elevationshop Crai Olginate

 

Classifica: Conad Alsenese 58, Busa Foodlab Gossolengo 55, Cbl Costa Volpino 55, Pavidea Ardavolley Fiorenzuola 50, Brembo Volley Team 47, Lemen Volley Almenno 43, Psa Olympia Genova 42, Serteco V.School Genova 36, Elevation Crai Olginate 32, Dolcos Volley Busnago 30, Caseificio Paleni Casazza 27, Cartiera dell'Adda Mandello 27, Normac AVB Genova 23, Iglina Albisola Pallavolo 0.

 

Ufficio Stampa Conad Pallavolo Alsenese

Simone Carpanini

 

 

Commenti

PUBBLICITA'