Pagina 1 di 1
09/09/2024
Nella splendida cornice della palestra Enzo Ferrari di Colorno, davanti un pubblico numeroso, va in scena il primo Memorial Michele Cavalli, kermesse dedicato all’amico e preparatore dei portieri della Due G Futsal Parma.
Nel triangolare, oltre alla squadra organizzatrice Due G Futsal Parma, partecipano L’Olimpia Regium, squadra che milita in A2 e il Parma City, squadra iscritta al campionato di Serie D.
Il torneo viene vinto dall’Olimpia Regium, che batte nella prima il Parma city per 3-1.
Passa in vantaggio la squadra parmense con Serna Lopez, per poi rimontare con un doppietta di Vissoto e Mazzariol.
Nella seconda partita vanno di scena Parma City e Due G Futsal Parma, che finisce con il risultato di 4-3 per il Parma City con la doppietta di Serna Lopez, Botnaru e Mora Lopez, invece per la Due G tripletta di Quaye.
Nell’ultimo incontro che regala la vittoria del torneo all’Olimpia Regium, la squadra reggiana si impone per 6-1 contro la Due G con reti di Fabricio, pareggio dei ducali con Antuofermo, poi doppietta di Mazzariol,Halitjaha,ancora Fabricio e Mereu.
Premiazione finale con le istituzioni di Colorno (sindaco e assessore allo sport) e tutta la dirigenza della Due G a premiare le squadre partecipanti con una targa dedicata a Michele, oltre a una targa speciale consegnata agli zii e al fratello di Michele Cavalli presenti all’evento.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati