• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Kiklos, al via il secondo torneo open della stagione

1.500 partecipanti in spiaggia da giovedì a domenica

Pagina 1 di 1

01/06/2022

Kiklos, al via il secondo torneo open della stagione

A due settimane di distanza dall’ultimo torneo open, ecco un nuovo appuntamento Kiklos all’orizzonte: tutto pronto per il 22° Beach Volley Kiklos 3x3 maschile e femminile - 4x4 misto - 2x2 misto in programma da giovedì 2 a domenica 5 giugno. In casa Kiklos si continua a respirare un clima di festa e ritorno alla normalità: dopo i timidi 700 partecipanti dell’anno scorso (prima manifestazione organizzata dall’inizio dell’emergenza sanitaria), quest’anno arriveranno in spiaggia al Beky Bay 1.500 partecipanti da tutta Italia.

450 squadre suddivise in tre categorie di gioco solcheranno gli oltre 60 campi montati: lo scettro di categoria più numerosa spetta al 2x2 misto con 150 squadre, mentre per le restanti categorie è stato raggiunto il tetto massimo di 100 squadre. Fischio d’inizio giovedì pomeriggio alle ore 15 con le gare del 2x2 misto (finali previste il giorno seguente); venerdì pomeriggio inizieranno anche i tornei 3x3 m/f e 4x4 misto che si concluderanno con le finalissime di domenica pomeriggio.

Partner tecnico delle manifestazioni Kiklos open è sempre Wilson, azienda produttrice di articoli sportivi, in qualità di Official Game Ball.

«Siamo completamente immersi – commenta Rossano Armellini, socio fondatore di Kiklos – in un tour de force di eventi e iniziative, soddisfatti di poter finalmente spaziare con idee e progetti come facevamo un tempo: ci aspetta un lungo weekend di beach volley e divertimento, l’entusiasmo è palpabile e non vediamo l’ora di scendere in spiaggia ad assaporare queste grandi emozioni».

 

Come ogni appuntamento Kiklos che si rispetti, all’aspetto sportivo si affianca quello ludico: happy hour al tramonto, feste serali e nientemeno che la cena a cielo aperto di venerdì sera organizzata in collaborazione con Beky Bay e Beestro.

 

 

Kiklos S.S.D. a R.L.

Commenti

PUBBLICITA'