• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Prov.

Junior Meldola vs Roncofreddo 1-6

Pagina 1 di 1

11/11/2015

Junior Meldola vs Roncofreddo 1-6

Edoardo Lonzardi

Prova di forza dei ragazzi di Mister Muratori che vincono la prima partita esterna con punteggio tennistico portandosi da soli al secondo posto in classifica ad un punto dalla capolista Castrocaro.
Sulla carta era una partita abbordabile considerato l'ultimo posto in classifica del Meldola e il buon momento di forma del Roncofreddo ma il rischio di sottovalutare l'avversario (che in alcune occasioni ha giocato brutti scherzi compromettendo il risultato di alcune partite) avrebbe potuto creare delle sorprese, inoltre poteva pesare “l'obbligo” di vincere per confermarsi nelle prime posizioni di classifica. Invece i ragazzi dopo un avvio di partita contratto con  qualche rischio in difesa hanno preso in mano la partita chiudendo il primo tempo in vantaggio per 3 – 1 con due reti di Lonzardi e una di Benvenuti U. La ripresa si apre con il gol del 4 – 1 ancora con Lonzardi, rete che in pratica mette la parola fine sulla partita.
A questo punto il Roncofreddo gioca sul velluto e tutto diventa più facile arrivano anche le reti di Benvenuti G. su punizione e di Zamagni che fissano il punteggio sul 6 – 1 finale. Con questa vittoria il Roncofreddo si porta solitario al secondo posto in classifica ad un solo punto dalla capolista Castrocaro e si prepara nel migliore dei modi ad affrontare la sentitissima gara contro il Gambettola in programma Sabato prossimo in casa. Tocca al mister far in modo che l'entusiasmo per le ultime vittorie non faccia calare concentrazione e spirito di sacrificio per affrontare tutte le partite con la determinazione necessaria.


Formazione Roncofreddo: Neri; Ambrosino B. (75° Guesmi); Nanni; Benvenuti G. (83° Urbini); Torroni; Stambazzi; Zamagni; Lonzardi (67° De Maria); Calisesi (78° Bernya); Benvenuti U.; Vrapi K. (65° Baciu) a disp. Vrapi A. Allenatore: Mirco Muratori


Reti: 3 Lonzardi; Benvenuti U.; Benvenuti G.; Zamagni

Commenti

PUBBLICITA'