• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Junior Fiorano vs Madonnina 0-2

Pagina 1 di 1

16/01/2023

Junior Fiorano vs Madonnina 0-2

FIORANO. La squadra di Melli espugna il “G. Ferrari” con una rete per tempo. Madonnina subito pericolosa con Militi, che dopo una sgroppata sulla sinistra, spara sull’esterno della rete da posizione defilata. I padroni di casa provano a fare la partita senza riuscire a trovare la porta avversaria mentre, gli ospiti, giocano di rimessa riuscendo a trovare la rete del vantaggio alla mezz’ora esatta con Di Fazio, abile a trovare lo spiraglio giusto in mezzo a una selva di gambe su azione d’angolo. Secondo tempo sulla falsa riga del primo con lo Junior Fiorano più aggressivo, ma che fatica moltissimo a concludere verso la porta difesa da Tosi. Ci provano Olmi che manda a lato di poco da posizione defilata e Dema, con un bolide da venti metri, troppo centrale per impensierire il portiere avversario. Proprio quando i padroni di casa producono il massimo sforzo alla ricerca del pareggio, vengono infilati da Pioppi nella più classica azione in contropiede. Negli ultimi minuti non succede più nulla e finisce con la vittoria della Madonnina che sale al secondo posto, mentre lo Junior Fiorano torna in zona play-out.

 

JUNIOR FIORANO-MADONNINA 0-2

JUNIOR FIORANO: Dieci, Celano, Franchini, Olmi (34’ st Murataj), Tonelli, Koco (36’ st Segalini), Faino, Valenti, Patrissi (45’ st Iacchetta), Damiano, Linari (18’ st Dema). A disp: Bernardi, Galantini, Hosni, Cavani, Righi. All: Lazzarini.

MADONNINA: Tosi, Cottafava (40’ st Amadessi), Ruspaggiari, Cacciato (38’ st Iorio), Zucchini, Cavazzuti, Mininno (45’ st Sgarbi), Di Fazio, Pioppi, Militi (17’ st Konate), Nabil (7’ st Beqiraj). A disp: Zini, Baracchi, Francesconi, Tarantini. All. Melli.

ARBITRO: Hysa di Faenza

RETI: 30 pt Di Fazio (M), 36’ st Pioppi (M)

NOTE: Ammoniti Franchini, Valenti, Faino (J), Cottafava (M).

 

Ufficio stampa Junior Fiorano

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

 

Commenti

PUBBLICITA'