• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Junior Fiorano vs Colombaro 0-2

Pagina 1 di 1

18/09/2022

Junior Fiorano vs Colombaro 0-2

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

FIORANO. Con un gol per tempo il Colombaro fa sua la partita. Inizio scoppiettante degli ospiti che dopo 6’ trovano la traversa su gran botta di Francioso e al 23’ lo stesso attaccante è bravo a finalizzare una veloce ripartenza tra le proteste dei padroni di casa che chiedono a gran voce il fuorigioco. Lo Junior si scuote e va alla ricerca del pareggio, ma, complice l’arcigna difesa avversaria, non riesce a rendersi pericoloso. Nel finale di tempo ancora due opportunità per gli ospiti, prima con Ghedini che di testa impegna Manelli e poi ancora con Francioso che, sempre di testa, questa volta trova il palo a respingere la sua conclusione. Nella ripresa i padroni di casa cercano con tanta volontà di riequilibrare le sorti del match senza però riuscire a incidere e a metà tempo subiscono il raddoppio ad opera di Totaro abile ad infilare Manelli con un preciso diagonale da dentro l’area. Nel finale i padroni di casa ci provano con tiri da fuori e su punizione dal limite, ma senza riuscire a cambiare il risultato.

 

JUNIOR FIORANO-COLOMBARO 0-2

JUNIOR FIORANO: Manelli, Valenti (39’ st Hosni), Koco, Olmi, Tonelli, Pifferi, Segalini, Matodashai (34’ st Celano), Dema, Damiano, Linari (22’ st Marku). A disp: Bernardi, Faino, Di Leone, Mastai. All: Lazzarini.

COLOMBARO: Tosi, Masi (35’ pt Benevelli), Vandelli, Gazzotti (29’ st Maietta), Hanang, Antonioni, Morotti (15’ st Vernillo), Gibellini (30’ st Dakoli), Francioso (41’ st Malivojevic), Totaro, Ghedini. A disp: Giuntoli, Gigli, Marono, Annesi. All. Antonelli.

ARBITRO: Irene Lambertini di Bologna

RETI: 23’ pt Francioso (C), 29’ st Totaro (C)

NOTE: Ammoniti Olmi (J), Vandelli (C), Anang (C), Gibellini (C).

Ufficio Stampa Junior Fiorano

Commenti

PUBBLICITA'