• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Intervista al DS della Dozzese Daniele Facchini

12/09/2021

Intervista al DS della Dozzese Daniele Facchini

A poche ore dall'avvio della stagione sportiva 2021/2022, qualche domanda al Direttore Sportivo della Dozzese Daniele Facchini.

 

Daniele Facchini, è tutto pronto per l'avvio ufficiale della stagione agonistica 2021/2022: quali saranno i primi impegni della nuova Dozzese?

"Sì, è tutto pronto per l'avvio della stagione 2021/2022, sperando che la stagione inizi e finisca normalmente, che è la cosa più importante e di cui tutte le squadre di calcio hanno bisogno in questo momento.

I nostri primi impegni inizieranno domenica 12 settembre con la Coppa Emilia di 2^ categoria. Giocheremo contro il Calcara Samoggia, formazione modenese iscritta in un altro girone della nostra categoria. E' una squadra che non conosciamo, ma che affrontiamo con il massimo rispetto e con la massima concentrazione, anche perché sarà la prima gara ufficiale della stagione.

Successivamente affronteremo la prima di campionato, domenica 19 a Mordano, in questo girone imolese/bolognese. Per noi la novità stagionale è la grande quantità di derby da affrontare. E tutti contro squadre agguerrite, in un girone molto bello interessante proprio per questo motivo.

Sabato 18 ci sarà, infine, la presentazione ufficiale della squadra alla Rocca di Dozza, in presenza di Sindaco ed Assessore allo Sport".

Commenti

PUBBLICITA'