• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Importante conferrma per la Dozzese

Pagina 1 di 1

13/05/2023

Importante conferrma per la Dozzese

La Dozzese Futsal comunica la conferma ufficiale di Angelo Creaco, in vista della stagione di serie A2 2023/2024.

Giunto nel mercato di metà campionato, fin da subito Creaco è stato fondamentale nel salto di qualità della squadra che da lì in poi non ha più incontrato ostacoli verso la promozione. Presenza fisica importante in en-trambe le fasi di gioco e la sua duttilità tattica, oltre alle spiccate doti umane molto apprezzate nel gruppo, sono alla base della conferma dello staff tecnico guidato da mister Leonardo Vanni.

Creaco tornerà a disposizione in estate, dopo l’infortunio (con intervento chirurgico ottimamente riuscito) che lo ha tenuto lontano dal campo nelle ultime fasi della stagione. 

 

Angelo Creaco, felice per la conferma in maglia Dozzese? 

“Sono molto contento del rinnovo: non vedo l’ora che arrivi agosto per iniziare nuovamente questa bellissima storia”.

 

Come stai recuperando dopo l’operazione al ginocchio?

“Sto recuperando al meglio: sto facendo progressi giorno dopo giorno e questo grazie a Ramona la nostra fisioterapista e a al prof “Rino” che mi stanno facendo fare un lavoro pazzesco”.

 

Il tuo arrivo in maglia gialloblu è legato al salto di qualità della squadra. Che ricordi ti porterai dietro della scorsa stagione?

“Ma sicuramente quello di aver trovato uno spogliatoio fatto di veri uomini che, piano piano, sono diventati una cosa sola ed i risultati del girone di ritorno ne sono la prova lampante. Un gruppo talmente unito che è riuscito a superare tutte le difficoltà del caso”. 

 

La Dozzese come dovrà approcciarsi alla nuova categoria?

“Per me questa squadra è di categoria superiore e credo che porsi degli obbiettivi sia ancora troppo presto, ma sappiamo benissimo il valore del roster e della Società. Sicuramente il minimo è quello di migliorarsi e di mantenere la categoria, poi quello che verrà si vedrà”.

 

E’ ancora presto per fissare obiettivi, ma cosa puoi promettere ai tifosi? 

“Io come sempre prometto di mettere tutto me stesso ad ogni allenamento e ad ogni partita, sputando anima e cuore per questa maglia e per i suoi tifosi! Forza Dozzese, sempre!”

 

 

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Ufficio Stampa

A.C. DOZZESE

Commenti

PUBBLICITA'