• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Il weekend settore giovanile della Dozzese

Pagina 1 di 1

21/10/2021

Il weekend settore giovanile della Dozzese

 

Ottimo weekend per gli Allievi 2006 della Dozzese che continuano il loro ottimo cammino in campionato vincendo 4-2 a Monte del Re contro la Junior Corticella. I ragazzi di mister Pari, però, partono col piede sbagliato, andando sotto 0-1 nel primo tempo e giocando certamente non al proprio livello. 

Nella ripresa, anche grazie agli incitamenti ed ai consigli del mister durante l’intervallo, la partita svolta completamente, con la Dozzese che segna a ripetizione con Tosto, Valenti, Monteleone e Petrini. Il match, quindi, si chiude su un prezioso 4-2. 

Questo successo permette ai ragazzi gialloblu di restare in un'ottima posizione di classifica, nei primissimi posti della graduatoria. 

 

Buona prestazione anche per i Giovanissimi 2007, seppur condita da una sconfitta 0-2 nella sfida contro una delle squadre più attrezzate del girone, ovvero il Tozzona Pedagna. I gialloblu tengono comunque testa agli avversari, rendendosi anche pericolosi in varie occasioni, soprattutto nella ripresa.

Il pallino del gioco, però, è sempre nei piedi del Tozzona che si conferma superiore fisicamente e tecnicamente, con diversi giocatori di ottimo livello.

 

Gli Esordienti 2009 escono bene dalla tana del Castenaso, ad un orario quantomeno insolito (alle 9 della domenica mattina), su un campo dalle dimensioni molto grandi. I gialloblu si destreggiano bene nel primo tempo, contro una formazione atleticamente superiore.

 

A San Martino in Pedriolo gli Esordienti 2010 fanno il loro dovere, combattendo in tutti e 3 i tempi, in una bella partita. I gialloblu fanno vedere sprazzi di buon calcio, anche se non mancano gli errori ed i particolari da sistemare. Ma la strada intrapresa è quella giusta.

 

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Ufficio Stampa

A.C. DOZZESE 

 

Commenti

PUBBLICITA'