• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B1/F

Il Volley Modena attende Ostiano nel big match di giornata

Pagina 1 di 1

22/11/2024

                                                                                                                                                                                                          Seguici  su Facebook :  VOLLEY   EMILIAROMAGNA

 

Il Volley Modena attende Ostiano nel big match di giornata

Reduce da tre successivi consecutivi con il punteggio di 3-0 il Volley Modena è pronto ad affrontare uno dei veri e propri big match del girone d’andata. Capitan Lancellotti e compagne, infatti, ospiteranno la capolista Ostiano in una sfida che è un vero e proprio test per capire quanto la squadra sia cresciuta dopo le primissime giornate in cui influenze e acciacchi hanno condizionato sia il lavoro in palestra che i risultati. La gara si giocherà alle ore 19 nella Palestra Comunale di Corlo a causa dell’indisponibilità del Guarini per lavori di manutenzione.

Le gialloblù si stanno comunque preparando al meglio alla sfida come ha raccontato alla vigilia il libero Lia Righi durante un evento legato alla partnership con la concessionaria Skoda D&G di Modena: “Sarà una partita difficile, ci siamo preparate bene allenandoci bene e sarà una grande prova perché loro sono le prime e rappresentano uno degli scontri diretti di quest’anno. Dopo le prime settimane difficili ora ci stiamo allenando molto bene ed infatti i risultati si vedono, pian piano ingraniamo e siamo cariche per questa partita. Abbiamo già giocato con loro in precampionato, era stata una gara abbastanza difficile in cui i primi acciacchi per noi iniziavano a farsi notare. Ora, però, è diverso e come detto siamo anche molto cariche per questo match”.

Dello stesso avviso anche la palleggiatrice Viola Davoli alla prima esperienza in B1 in questa stagione: “Non sarà una partita facile perché Ostiano è prima nel girone, ma questa settimana ci siamo preparate al meglio quindi speriamo di far bene. Loro sono una squadra forte, con giocatrici esperte, ma sicuramente l’amichevole che abbiamo disputato nel precampionato non sarà al 100% quello che vedremo in questa sfida, anzi, speriamo di giocare anche meglio. La B1 è una categoria che non ho mai fatto, sono contenta di esserci, ma l’impegno è importante perché passiamo tante ore sia in palestra che fuori. Spero che la stagione possa continuare per il meglio”.

Fischio d’inizio per la gara fra Volley Modena e Fantini-Folcieri Ostiano in programma domani alle ore 19 presso la Palestra Comunale di Corlo. Arbitri designati per l’incontro sono Riccardo Bertossa e Paolo Zamparini.

L’intervista con Lia Righi è visibile anche in formato video sul canale Youtube ‘Volley Modena ASD’.

 

Ufficio Stampa Volley Modena

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'