• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Il Vita Granarolo s’impone per 2 a 1 al Borgo Tuliero

Pagina 1 di 1

15/04/2019

Il Vita Granarolo s’impone per 2 a 1 al Borgo Tuliero

Matteo Dal Monte

 

Domenica 14 Aprile si è giocata l’ultima giornata del Campionato di Seconda Categoria, Girone O, con la squadra del “Vita” Granarolo, che ha ricevuto sul proprio terreno la squadra del Borgo Tuliero.

Fin dai primi minuti di gioco erano gli ospiti a farsi pericolosi andando più volte vicini al goal, ma poi i granarolesi si risvegliavano portandosi anch’essi in avanti assediando gli avversari nella propria metà campo.

Da parte loro gli ospiti si portavano in avanti in contropiede, ma la difesa locale era sempre ben attenta.

Al 34’ l’arbitro assegnava un calcio di punizione al Borgo Tuliero dalla tre quarti battuta da Collau che lasciava partire una gran staffilata verso l’area locale dove la palla veniva ricevuta alla perfezione da Raspanti che dalla destra tirava in porta mandando la palla ad insaccarsi in rete.

Al 42’ l’arbitro concedeva un calcio di punizione dal limite dell’area ai locali, punizione battuta da Ferrini con una gran botta,che andava ad infrangersi sulla barriera

Il primo tempo terminava col Borgo Tuliero in vantaggio per 0 a 1.

Il secondo tempo iniziava col Granarolo tutto in avanti alla ricerca del pareggio.

Al 2’ l’arbitro espelleva Collaku per gioco pericoloso e per proteste.

All’8’ su azione conseguente a calcio d’angolo per il Granarolo in area veniva atterrato Dalmonte e l’arbitro senza esitare concedeva il calcio di rigore ai Granarolesi.

Dal dischetto degli undici metri batteva lo stesso Dalmonte che metteva in rete.

Tre minuti dopo all’11’ su calcio d’angolo per i locali battuto da 

Cembali in area riceveva Dalmonte che di testa girava in rete , era il 2 a 1 per il “Vita”.

Dopo aver subito la beffa del goal il Borgo Tuliero si buttava in avanti alla ricerca del pareggio, ma i suoi giocatori erano molto fallosi e rimediavano così una seconda espulsione e numerose ammonizioni.

Il “Vita” riusciva così a portare in porto questa vittoria, che sicuramente darà morale alla squadra in vista degli incontri per la salvezza che dovrà affrontare.

 

Marco Sandali        

 

Commenti

PUBBLICITA'