• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Il reparto schiacciatori di Piacenza si arricchisce di un nuovo gioiello: ecco Francesco Recine

09/06/2021

Seguici su Facebook: VOLLEY  EMILIAROMAGNA

È Francesco Recine il nuovo acquisto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. Talento cristallino nel panorama del volley italiano, il nuovo martello dei biancorossi ha dimostrato nel corso di quest'ultima stagione una continua crescita, fatta di prestazioni decisive che hanno messo in luce tutto il suo potenziale. 

185 centimetri di esplosività per il ventiduenne romagnolo, originario di Lugo: Recine è risultato il secondo marcatore stagionale di Ravenna, contando le gare di Regular Season, Play Off 5° Posto e DelMonte Coppa Italia. Per lui 386 punti in 30 partite, numeri che non sono passati inosservati al CT della Nazionale italiana che lo ha convocato per la Volley Nations League in corso a Rimini.

Dalla Romagna all'Emilia: Francesco Recine esprime tutta la sua soddisfazione per quella che sarà la sua nuova avventura:

"Sono molto contento di aver firmato con una grande società come Piacenza che sta iniziando un nuovo cammino con l'obiettivo di maturare sempre di più. Spero di dare il mio contributo in questa crescita, sono sicuro che come squadra faremo un gran bel campionato, potendo inoltre contare su grandi compagni che saranno al mio fianco. Ci divertiremo, cercheremo di fare del nostro meglio e di vincere più partite possibile. Da una grande società come Ravenna arrivo in un club che ha obiettivi ambiziosi e che punta a fare molto bene. Per me si tratta di una grande conquista, voglio continuare a crescere e aiutare la squadra a vincere".

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'