Pagina 1 di 1
04/12/2024
In occasione dell’annuale Festa dello Sport, organizzata dal C.O.N.I. Provinciale di Pesaro/Urbino, sono stati consegnati i premi C.O.N.I. ai vari atleti e dirigenti che si sono distinti nei vari settori sportivi. In quello calcistico, il Presidente della Polisportiva Dilettantistica del Vismara Calcio Parlani Flavio è stato insignito della “Stella di Bronzo al merito Sportivo”. Tutta la società fa i complimenti a Flavio per questo ulteriore riconoscimento ricevuto dal C.O.N.I., perché oltre ad essere da sempre appassionato di sport, ha svolto per molti anni il ruolo di Dirigente e poi negli ultimi 29 anni quello di Presidente del Vismara Calcio. Molto conosciuto nel mondo dello sport pesarese e regionale soprattutto per il suo modo leale e civile nell’approcciarsi, sempre attendo alle problematiche dei ragazzi nell’ambito sportivo e sociale. Si è esposto direttamente con i vertici della politica locale, sia per ristrutturare una prima volta l’impianto sportivo e di nuovo anche dopo l’alluvione che lo ha distrutto. Attualmente se circa 250 ragazzi abitanti nei quartieri pesaresi di: Vismara -Cattabrighe - S.Maria delle Fabrecce e Torraccia, possono fare sport praticando calcio in un impianto sportivo all’avanguardia, molto merito lo si deve dare proprio a Flavio Parlani e quindi come in questo caso le autorità sportive hanno giustamente individuato una persona meritevole di ricevere un riconoscimento sportivo.
Antonio Cardinali
Addetto stampa Vismara Calcio
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati