Memorial "Michele Cavalli"
Pagina 1 di 1
06/09/2024
Mister Cristian Margini
Il precampionato dell’OR Reggio Emilia comincia da Colorno. La formazione cittadina, a pochi giorni dall’inizio della preparazione, comincia la rincorsa che la porterà a metà ottobre a disputare il secondo campionato di Serie A2 consecutivo: per gli uomini di Margini, sabato 7 settembre a partire dalle 16, è in programma la prima edizione del Memorial “Michele Cavalli”, che ricorda l’ex preparatore dei portieri del Due G Futsal Parma, scomparso improvvisamente nel dicembre dello scorso anno.
Il triangolare, che si giocherà sulla distanza di 3 tempi da 20’, sarà aperto dalla sfida tra l’OR e il Parma City, neonata formazione di Serie D; a seguire scenderanno in campo i già citati padroni di casa del Due G Futsal, nelle cu fila militano gli ex Karim Ben Saad, Manzo, Montanari e Refai, che affronteranno dapprima la perdente della prima sfida, poi la seconda.
La preseason di Edinho e compagni proseguirà poi il 14 con la sfida casalinga con la Real Casalgrandese, mentre nelle settimane successive sono in programma le trasferte con Modena Cavezzo (21/9), Mantova (28/9) e Domus Bresso (5/10); l’esordio in campionato è previsto il 12 ottobre contro l’Altovicentino Futsal all’Arena Sport.
Reggio Emilia, 6 settembre 2024
Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati