Pagina 1 di 1
22/07/2024
Davide Giorgi, classe 1987, ruolo portiere, dopo oltre un quarto di secolo trascorso a calcare i rettangoli verdi, ha deciso di appendere le fatidiche scarpette al chiodo. Ha iniziato con le giovanili della Madonna Di Sotto, società dove ha debuttato in prima squadre e dove è rimasto per un decennio. Poi ha cominciato a girovagare tra Braida, Flos Frugi e Piumazzo per brevi periodi. Sei stagioni con lo Junior Fiorano per chiudere con l’agonismo a Formigine tra le fila della PGS San Francesco dove ha militato gli ultimi sette anni. Una lunga ed onorevole carriera, tra prima e seconda categoria chiusa qualche giorno fa con una partita, che gli amici, ed ormai ex colleghi di tante avventure, hanno organizzato per tributargli un giusto riconoscimento. A Davide un grosso in bocca al lupo per la vita futura ricordando che tra qualche settimana diventerà Papà.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati