• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Il Monticelli C.M.V. cala il pokerissimo: 3-0 a Rivergaro contro la Saib Vap

Pagina 1 di 1

20/11/2019

Il Monticelli C.M.V. cala il pokerissimo: 3-0 a Rivergaro contro la Saib Vap

 

 

MONTICELLI (PIACENZA), 19 NOVEMBRE 2019 – Tre a zero, pokerissimo calato e quinta vittoria in altrettante partite. Il Monticelli C.M.V. si può ormai considerare la vera rivelazione del campionato di serie D femminile, con la squadra di Paolo Sagliani che ha centrato un rotondo 3-0 anche sul campo piacentino di Rivergaro nel derby provinciale contro una Saib Vap giovane, ma tecnicamente dotata. Nell’occasione, il tecnico bussetano ha potuto ruotare la rosa senza correre particolari rischi, con le giallonere che hanno incamerato i tre punti con poco sforzo e che hanno messo in evidenza le qualità dell’intero gruppo in attesa dei più probanti test in arrivo. Con il rotondo successo in Val Trebbia, il Monticelli C.M.V. difende la vetta e tiene a distanza Parma e Collecchio, rispettivamente a 2 e 3 punti di distacco. Nota curiosa: la formazione giallonera è l’unica piacentina tra maschile e femminile di serie D ancora imbattuta. Sabato alle 19,30 al palazzetto di Monticelli Motta e compagne affronteranno un altro derby piacentino, questa volta contro il New Volley Pontenure.

 

SAIB VAP-MONTICELLI C.M.V. 0-3

 

(22-25, 15-25, 21-25)

 

MONTICELLI C.M.V.: Motta 6, Azzali 6, Conti 7, Zanoni 11, Olmi, Periti 15, Vicentini 2, Magistrati 1, Martini 1, Spoto (L), Rossi, Tedoldi, Maarouf (L). All.: Sagliani

 

 

 

Risultati quinta giornata serie D femminile girone A:

 

Energy Parma-Jovi Volley 3-2

 

Saib Vap-Monticelli C.M.V. 0-3

 

Galaxy Realcart Volley Collecchio-Eni Volley Podenzano 3-2

 

New Volley Pontenure-Mb Tecnology 3-0

 

San Polo C.el.i-Oasi Noceto Lewer 3-2

 

Emmezeta Synclean Team 03-Pi.lu.via-sc Parma 0-3

 

 

 

Classifica:

 

Monticelli C.M.V. 14, Pi.lu.via-Sc Parma 12, Galaxy Realcart Collecchio 11, San Polo C.el.i, Jovi Volley 8, Eni Volley Podenzano 7, Energy Parma, Emmezeta Synclean 03, Mb Tecnology 6, Saib Vap, New Volley Pontenure, Oasi Noceto Lewer 4.

 

 

 

 

 

Ufficio stampa Canottieri Ongina

 

Luca Ziliani

Commenti

PUBBLICITA'