• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Il Medicina-Fossatone conferma il proprio staff

Pagina 1 di 1

15/06/2022

Il Medicina-Fossatone conferma il proprio staff

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO

Tempo di conferme in casa #Medifossa, dopo la stagione positiva appena conclusa, la società affiderà per il secondo anno la Guida Tecnica della Prima Squadra a Mister Giangiacomo Geraci! 

La stagione 21/22 è stata una stagione di rifondazione, tanti cambiamenti e novità, conclusa con un buonissimo piazzamento in campionato. 

La società ha deciso di dare continuità a un progetto, partito l’anno scorso, incentrato sullo sviluppo e crescita dei giovani del #SettoreGiovanile.

“Il lavoro di squadra divide i compiti e da moltiplica i successi” 🌟

Un buono Staff, esperto, competente e con voglia di fare è fondamentale per la riuscita di un progetto tecnico! Al suo fianco:

⚽️ Luca Raccagni [Vice-Allenatore] - Allenatore UEFA B, con diverse esperienze da Primo Allenatore, Riflessivo e Paziente, con doti nella lettura tattica, che si sono rivelate un contributo prezioso per la stagione appena conclusa. 

🏃🏻‍♂️ Antonino di Leo [Preparatore Atletico] -

Con diverse esperienze in Sett.Giovanili Professionistici e dopo l’ottima stagione appena conclusa, sarà, per il secondo anno, il Preparatore Atletico della nostra Prima Squadra. 

🥅 Bruno Monaco [Preparatore dei Portieri] - 

Ormai simbolo e icona della nostra Società, fidato e storico preparatore dei portieri, dai più piccolini del Settore Giovanile fino alla #PrimaSquadra! 

🎥 Riccardo Grilli [Match Analyst] - Allenatore   del nostro #SettoreGiovanile, UEFA B e Match Analyst, fornirà video, dati e spunti tattici attraverso lo studio delle riprese di allenamenti e partite.

MediFossa

Commenti

PUBBLICITA'