Pagina 1 di 1
03/06/2024
Si è conclusa la sesta edizione del “Memorial Simone Girotti”, categoria Juniores, giocata sul sintetico del “G. Ferrari” di Fiorano, ma con l’organizzazione del Magreta in una sorta di gemellaggio tra chi ha messo a disposizione gli impianti e chi li ha gestiti. Esperienza proficua sicuramente da ripetere. Il torneo è andato al Fiorano che se lo è aggiudicato ai calci di rigore contro i pari età del Pavullo, al termine di un match tiratissimo e sostanzialmente equilibrato terminato 3-3 dopo i tempi regolamentari (7-6 per i biancorossi dopo i tiri dal dischetto). La finalina per il terzo posto l’ha portata a casa il Real Formigine che ha superato con un netto 8-1 la Vianese. I premi individuali sono andati a: miglior giocatore Mitchell Wusu, capocannoniere con 6 reti Raffaele Neri, entrambi del Fiorano. Miglior portiere Niccolò Pasini del Pavullo. Da non trascurare l’aspetto solidale della manifestazione: durante la cerimonia di premiazione è stato consegnato un assegno a Martina Fagandini dell’associazione “Il Cammino dell’Essere”.
Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati