• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

IC Futsal vs Futsal Bellaria 6-2

"Bellaria travolto dall'IC"

Pagina 1 di 1

19/11/2018

IC Futsal vs Futsal Bellaria 6-2

Mirko Manzi

 

 

 

IC Futsal - Futsal Bellaria 6-2 . Bellaria in trasferta a Imola contro ImolaCastello (ex squadra di serie A) privo dei soliti infortunati Avdullai, Deluigi, Drudi a cui si aggiunge anche Ceccaroni.

 

Imolesi subito pericolosi riescono ad andare in goal battendo velocemente una punizione che sorprende gli attardati ospiti (1-0). I ragazzi di mr. De Maglie salgono subito a 5 falli e subiscono il 2-0 su tiro libero già all'11° minuto. Fumia dalla distanza trova il 2-1 sprecando poi con Williamson e con lo stesso Fumia. I bolognesi fanno il tris con un goal di potenza di Lesce e più tardi salgono a 4-1 con altro tiro libero. Nel finale della prima frazione Aruci e Tana non sono fortunati in area locale con i ragazzi di mr. Ghirotti sempre sul pezzo.

 

Secondo tempo con i rivieraschi che debbono subire le incursioni degli imola boys che colpiscono anche un palo. Imolesi giocano e segnano i 5-1 con Aruci che si dimentica l'uomo in area. Partita in pugno per i grifoni che hanno vita facile con gli igeani, che in inferiorità numerica per l'espulsione di Buda, subiscono il 6-1. Ripristinato il numero di giocatori, Tana sigla la seconda rete per gli adriatici (6-2). Finale con una occasione a testa per i due team ma di goal oggi basta.

 

Per le sconfitte nessun alibi, siamo noi i padroni del nostro destino. Rimbocchiamoci le maniche e ritroviamoci.

 

 

 

FUTSAL BELLARIA: Braghittoni, Gurrado, Fumia, Putti, Giannini, Tana, Meleleo, Manzi, Williamson, Hidri, Buda, Aruci. All. De Maglie.

 

Commenti

PUBBLICITA'