• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

IC Futsal vs Came Dosson 2-4

Pagina 1 di 1

18/03/2018

IC Futsal vs Came Dosson 2-4

Il-gol-di-Ferrugem-(Joseph-Pandolfo)

 

 

I 26 punti di distacco tra le 2 squadre vengono di fatto azzerati dall’ottima prova dell’IC Futsal, capace di imbrigliare la capolista del campionato. Sul punteggio di 2-2, dopo l’incrocio dei pali di Castagna, il fattaccio: evidente quinto fallo del secondo tempo non fischiato su Ferrugem e gol in contropiede dei veneti che spacca in 2 la gara. In rete per i padroni di casa Ferrugem e Castagna. 

Non è stata sufficiente una delle migliori partite stagionali da parte dell’IC Futsal per avere ragione della Came Dosson. La formazione veneta, prima in classifica, ha infatti espugnato la palestra Cavina per 4-2 al termine di una sfida particolarmente combattuta sul cui esito ha pesato un abbaglio arbitrale in occasione del 3-2 ospite. 

 

Un evidente fallo subito da Ferrugem - sarebbe stato il quinto del secondo tempo contro la Came - non fischiato dai direttori di gara al minuto 12.44 della ripresa ha infatti permesso alla formazione veneta di recuperare la sfera e di realizzare il gol del 3-2 in contropiede con Grippi, spaccando di fatto la sfida in 2 parti. L’orgoglio dell’IC Futsal non è bastato per ribaltare la contesa, con la Came Dosson che ha poi realizzato il definitivo 4-2 al minuto 18.10 con Schiochet in una nuova azione di contropiede. 

 

In precedenza la sfida aveva regalato grande spettacolo, complice la qualità degli avversari e la grande intensità da parte dei padroni di casa, bravi a sbloccare la gara con una grande giocata di Ferrugem al minuto 2.15. La Came aveva poi pareggiato al minuto 7.50 con Grippi. Nel secondo tempo la formazione veneta aveva poi trovato il gol del 2-1 con Schiochet al minuto 5.35, prima dello spettacolare gol del pareggio da parte di Castagna al minuto 7.24. Lo stesso pivot dell’IC Futsal aveva poi colpito l’incrocio dei pali con una poderosa punizione, prima del beffardo epilogo  purtroppo determinante nello spettacolo e nel risultato finale.

 

 

Daniele Mattioli - Ufficio Stampa IC Futsal 

 

Commenti

PUBBLICITA'