• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Gs Romagna – Tre Martiri 5-1

Pagina 1 di 1

15/04/2018

Gs Romagna – Tre Martiri 5-1

Filippo Alberani

Il Gs Romagna affronta la Tre Martiri, fanalino di coda e l'imperativo è vincere per allontanare la zona play out. L'incontro si sblocca dopo 8' con Alberani che segna con un tiro da appena dentro l'area di rigore, al 26' punizione calciata da Zanarini verso Filieri che al volo tira ma il pallone finsce al lato. Al 29' Girani ed un suo compagno si ostacolano ed il pallone finisce a Zanarini che da posizione defilata colpisce il palo a porta vuota. Il raddoppio al 33' con Zanarini che da sinistra crossa per Alberani che raddoppia. 35' contropiede di Zanarini che trova Facchini il quale tiro è salvato sulla linea di porta da Brunazzi. 43' si fa vivo la Tre Martiri con Boni che tira dalla distanza ed impegna Liverani con una parata in 2 tempi. 49' Facchini, oggi imprendibile, trova Alberani sulla destra che in diagonale infila la porta di Girani per il 3 a 0, al 57' corner di Filieri per Alberani in area la cui girata di testa finisce alla spalle del portiere per il suo personale poker di gol. 65' nuovo palo colpito da Zanarini su passaggio di Alberani, poi al 77' sono gli ospiti a rendersi pericolosi con Brunazzi che di testa impegna Liverani. 84' Molducci porta a 5 i gol del Gs Romagna deviando un passaggio di Zanarini, mentre al 89' è Primavera a trovare il tiro vincente per il gol della bandiera della Tre Martiri. 

 

GS Romagna: Liverani,Minguzzi,Sampaoli,Moglie (dal 75' Mazza),Grosso, Mazzoni, Facchini (dal 83' Rossi),Tassani,Zanarini,Filieri,Alberani (dal 73' Molducci). A disp: Meneghini.Cerella,Trombini. Allenatore Fusconi

Tre Martiri: Girani,Bucci,Gaudenzi,Jallow,Neri (dal 46' Bance),Brunazzi,Ruscelli, Boni (dal 80' Zeba),Mirgaldi (dal 54' Fabbri),Lengane (dal 57' Formisano),Primavera. A disp: Tassi. Allenatore Berio.

Arbitro Giuseppe Mongardi di Lugo

Marcatori: 8',33',49',57'Alberani (Gs), 84' Molducci (Gs), 89' Primavera (TM)

Ammoniti. Moglie (Gs), Gaudenzi,Jallow e Boni (TM)

Commenti

PUBBLICITA'