• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Green Warriors: La Serie A2 ospita San Giovanni per un test amichevole

Serie C all'esordio. Serie B2 impegnata nel derby con l'Anderlini.

12/02/2021

 

 

Weekend intenso per le formazioni targate Green Warriors Sassuolo impegnate nei campionati di Serie.

 

Seguici su Facebook: VOLLEY  EMILIAROMAGNA

 

 

Ad aprire le danze saranno le ragazze della Serie C, in campo questa sera al Pala Consolata. Alle 20.30 capitan Cangini e compagne riceveranno il Volley Carpaneto Piacenza nel match valido per la prima giornata del cmapionato regionale di Serie C (girone A).

 

Domani sarà poi la volta della Serie B2, impegnata nell'ennesimo derby che il (mini) girone F2 propone: dopo il Volley Academy Modena e la Stadium Mirandola, Mammini e compagne affronteranno la Moma Anderlini, nel match valido per la quarta giornata. Oltre che derby particolarmente sentito, il match di domani sarà importante anche in ottica classifica generale: le neroverdi - attualmente prime a punteggio pieno con 9 punti - andranno alla ricerca del poker di vittorie mentre le modenesi di coach Maioli tenteranno il sorpasso. Fischio di inizio alle 20.30.

 

A chiudere il weekend delle formazioni neroverdi sarà la Serie A2: domenica, a tre settimane dall'ultimo match disputato, Dhimitraidhi e compagne cercheranno di riprendere il ritmo partita, sfidando in un allenamento congiunto la Omag San Giovanni di Marignano, formazione del girone Est che - a differenza delle neroevrdi - è ormai già certa della sua partecipazione alla prossima Poule Promozione. Fischio di inizio alle 17.00.

 

Cordiali Saluti,

 

Giorgia Casolari

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'