• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Granamica Marignanese: 1-3

La Granamica gioca e la Marignanese segna

Pagina 1 di 1

15/10/2018

Granamica Marignanese: 1-3

Cade in casa la compagine di Mister Nesi in una partita molto strana.

Parte bene la sqaudra di casa che prende subito in mano la partita senza però creare grossi grattacapi alla difesa riminese, sembra che il gol sia nell´aria ma al 35° arriva l´episodio che segna la gara; Giacomucci interviene in netto ritardo su un avvesario e l´arbitro estrae il rosso diretto (a nostro avviso un pelino severo) costringendo i ragazzi biancoblu a giocare in 10 il tempo restante. Passano solo 3 minuti e un cross dalla destra, su una rara discesa riminese, porta la palla nei piedi di Fabbri che sottomisura prende la traversa poi la riga e per uno strano gioco di effetto entra leggermente alle spalle di Bertocci portando in vantaggio gli ospiti. Gli uomni di Nesi continuano a macinare gioco ma senza risultare pericolosi in zona offensiva.

Nella ripresa partono subito forte i padroni di casa con 3 calci d´angolo nei primi 3 minuti lasciando presagire la grande volglia di pervenire al pareggio. Al minuto 53 occassionisima per Borgonovi, che dopo essere stato imbeccato da un lancio millimetrico di capitan Puggioli, si trova dentro l´aria dove con un dribling elude l´intervento del difensore riminese e si trova a tu per tu con il portiere avversario ma la sua conclusione è da dimenticare. Questo è il preludio al gol, dove ancora borgonovi, autore di un buon secondo tempo, crossa un invitante pallone per l´accorente Raspadori che da pochi passa segna la rete del momentaneo pareggio. Sembra che l´inerzia della gara sia tutta in favore degli uomini di mister Nesi ma passano pochi minuti e da una punizione laterale arriva il gol degli ospiti dove Fabbri si trova inspiegabilmente da solo davanti a Bertocchi e per lui è un gioco da ragazzi insaccare di testa la palla del 1-2. La Granamica prova ancora una reazione ma Raspadori è parso troppo isolato e così si arriva al minuto 73 dove una percussione centrale di Santoni porta a 3 le reti ospiti, da li in poi non succede più nulla.

Complimenti alla Marignanese che con il minimo sforzo porta a casa i 3 punti e complimenti anche i nostri ragazzi che saranno chiamati ad un pronto riscatto già domenica prossima nella difficle trasferta di Riccione.

 

2 Fabbri (M), Raspadori (G), Santoni (M)

Commenti

PUBBLICITA'