• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Gossolengo vs Bivio Volante 3-0

Pagina 1 di 1

22/04/2018

Gossolengo vs Bivio Volante 3-0

 

Partita non immaginabile tra Gosssolengo e Bivio Volante, le due squadre si affrontano subito senza timori revernziali, al 3' il Gossolengo preme e passa in vantaggio, da un lancio dalle retrovie, la palla giunge a Tangorra che si incunea sul fondo, mette sul secondo palo per l'accorente Migliavacca che di piatto insacca 1-0. Gli ospiti protestano in modo veemente per un presunto fuorigioco e viene espulso Forlini (B).

Il Gossolengo vuole il bottino pieno ma il Bivio è attento, al 12'un gran tiro di Migliavacca da fuori area viene respinto in corner dal bravo Zade R. . Al 13' viene espulso Sebastiani(G) per fallo da ultimo uomo su un attacante ospite. Al 22' i padroni di casa raddoppiano, un gran tiro di Migliavacca si insacca alle spalle del portiere ospite, gran gol e 2-0. Il Bivio prova a reagire con Draghi che su azione di rimessa tira di poco a lato.

Il Gossolengo è concentrato e preme, al 34' Buzzini si fa largo in area, viene contrastato in modo irregolare da un difensore ospite l'arbitro assegna il calcio di rigore, dalle proteste conseguenti viene espulso Braghieri(B). 

Sul dischetto si presenta Tangorra che  con un bel tiro a mezza altezza batte Zade R. 3-0. La partita si incattivisce, su un fallo a centrocampo a favore del Gossolengo scattano le proteste dei giocaori del Bivio e viene espulso Macciò per doppia ammonizione, Il Bivio Volante durante il periodo di intervallo decide di non scendere più in campo e l'arbitro sospende la partita.

 

Gossolengo: Sebastiani, Pisani, Giordano, Botti, Massari (15' Pagano), Pintabona, Marina, Chiesi, Tangorra, Migliavacca, Buzzini. All:Ederoni 

Bivio Volante: Zade R., Politi, Colla, Forlini, Braghieri, Maini, Macciò, Cavazzi (26' Curreri), Zade E., Pinotti, Draghi All: Truffelli

Arbitro: Ajdini (Piacenza)

Espulsi: 4' Forlini (Bivio, .V.), 13' Sebastiani (Gossolengo), 34' Braghieri (Bivio), 44' Macciò (Bivio)

Marcatori: 3', 22' Migliavacca (Gossolengo), 34' Tangorra (rigore, Gossolengo)

 

 

Commenti

PUBBLICITA'