• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Gossolengo Pittolo vs Rivergaro 2-2

Pagina 1 di 1

31/10/2021

Gossolengo Pittolo vs Rivergaro 2-2

Seguici su Facebook: DILETTANTI PIACENZA

Partita bella e combattuta al Gambarelli di Gossolengo. Il primo tempo è in mano ai padroni di casa che provano con ogni mezzo a scardinare la difesa ospite. Al 28' Tagliaferri M. indirizza di testa di poco alto sopra la traversa, poco dopo Saltarelli con un bel tiro impegna Picchioni  in una difficile parata. La pressione dei padroni di casa porta ad un salvataggio sulla linea del Rivergaro dopo un bel colpo di testa di Lanati. Alla prima uscita però è il Rivergaro ad andare in gol.  Al 38' la squadra di Tramelli riparte e si propone in area, Poggi serve al centro Marchi che di controbalzo appoggia in rete, bel gol e 0-1 per gli ospiti.

 

Il Gossolengo Pittolo riparte e dopo 2 minuti  al 40' pareggia, Un gran lancio di Fava coglie pronto Magnani che con maestria stoppa e infila in rete, altro bel gol  e 1-1. Prima del fischi finale del primo tempo i padroni di casa vanno in vantaggio, su un calcio  d'angolo la palla giunge a Saltarelli che infila il portiere con un gol  in semigirata da manuale 2-1. La ripresa è molto combattuta, parte forte il Gossolengo Pittolo che con Tagliaferri M. di testa impegna il portiere ospite.

Il Rivergaro però non sta a guardare e nel secondo tempo preme spingendo con più convinzione. Al 70' Poggi impegna Tagliaferri M. in una difficile parata. Al 78' è Marchi a indirizzare di poco  lato. La pressione del Rivergaro porta ad una serie di caci d'angolo finali.  Quando sembra che la partita stia per terminata, al 95', alla fine del recupero il Rivergaro giunge al pareggio con un bel gol di Lodigiani lanciato in area da una azione sviluppatasi nelle retrovie 2-2.

 

GOSSOLENGO PITTOLO: Tagliaferri Matteo, Alnici,  Biselli  (81' Taffurellii), Fava (90' Bucaria), Lavati,  Lanati, Magnani (68' Bellocchio), Tassi,  Massari (75' Magri), Saltarelli (86' Pratesi), Tagliaferri Michele All. Ponzini 

RIVERGARO: Picchioni, Capucciati, Mongilardi (77' Lodigiani),  Marenghi, Ballerini, Gatti,  Castignoli,  Zecca (60' Achilli), Marchi,  Buscarini, (60' Parizzi), Poggi All.Tramelli

Commenti

PUBBLICITA'