• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Gossolengo-Pittolo vs Calendasco 2-2

Pagina 1 di 1

14/04/2019

Gossolengo-Pittolo vs Calendasco 2-2

Gran Bella ultima partita di campionato, sotto una leggera pioggia battente le due squadre, nonstante la relativa tranquillità di classifica in campionato, provano a superarsi.

Al 7' punizione insidiosa di Grazioli per gli ospiti, la difesa respinge, la palla giunge fuori area a Colombi che tira ed infila Peracchi nell'angolino basso 0-1. Il  Gossolengo Pittolo risponde con Tagliafichi che si accentra verso la porta, colpisce a mezza altezza ma è bravo Cavallaro a respingere. I Padroni di casa ci riprovano con Pietruzza che spalle alla porta gira un pallone che fa la barba al palo.Al 29' Peracchi si supera  sventando in corner una pericolosa punizione dalla destra. La ripresa parte con i padroni di casa all'attacco, al 55' Tagliafichi, lanciato a rete, viene stoppato dal portiere in uscita.Risponde il Calendasco con una gran punizione di Grazioli che impegna Peracchi in una difficile parata a terra. Al 59' il Gossolengo Pittolo pareggia, gran cross di Tagliafichi in velocità dal fondo, si inserisce come un falcoTassi che infila Cavallaro nell'angolino basso 1-1.

Le emozioni non sono finite al 67' Bazzarini si incunea defilato sul fondo,lascia partire un gran diagonale che Peracchi tocca ma non trattiene, bel gol e 1-2 per gli ospiti. I Padroni di casa non ci stanno a perdere e pareggiano al 70', ancora Tagliafichi crossa sul secondo palo arriva Tagliaferri, appena entrato che di testa insacca 2-2.  Vincini per il Gossolengo Pittolo semina il panico in area avversaria ma il suo tiro è deviato dal portiere ospite, non è ancora finita, al 92' Peracchi si supera volando all'incrocio dei pali e togliendo la palla dal sette piazzata da una gran punizione di Bazzarini per il Calendasco.

 

GOSSOLENGO PITTOLO: Peracchi, Polledri, Vincini, Taffurelli, Fava (68'Tagliaferri), Bucaria (63' Albani), Magrì (79' Rossi),Tassi, Pietruzza (59' Saltarelli), Papa (71' Pacifici), Tagliafichi, All. Manini

 

CALENDASCO CALCIO: Cavallaro (80' Paratici), Concari, Calicchio, Colombi, Grazioli, Pionetti, Brancaccio (71' Botti), Cassinelli,  Labò, Bazzarini, Vignati, All.Ponzini

 

 

Marcatori: 7' Colombi (Calendasco),   59' Tassi (Gossolego Pittolo)  67' Bazzarini (Calendasco), 70' Tagliaferri (Gossolengo Pittolo)

 

Arbitro: sig. Ferroni (Piacenza)

 

Commenti

PUBBLICITA'