• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Godo vs Porto Fuori 3-3

Pagina 1 di 1

02/10/2022

Godo vs Porto Fuori 3-3

 

La Neopromossa Porto Fuori si rivela come una matricola terribile , dopo aver eliminato i padroni di casa in coppa si presentano al Proni senza timori referenziali dopo aver conquistato i primi 3 punti domenica scorsa col Lugo.

Nel primo tempo il Godo fa la partita senza però creare grosse opportunità per pareggiare il goal di Mascanzoni al 16' con un toco sottomisura  a due passi da Delai . E' lo stesso Delai a evitare il raddoppio degli ospiti con una deviazione a fil di palo .

Nel secondo tempo gli uomini di Morelli escono decisi a ribaltare il risultato , ma dopo una traversa di Messana , il Porto Fuori raddoppia  con un uno due Mascanzoni libera Sansavini abile a trafiggere Delai .

La reazione del Godo è feroce e prima accorcia con Errico e alla mezzora pareggiano con Fancello abile a colpire stretto tra 2 avversari . Il Godo vuole la vittoria e costringe l'ottima difesa del Porto Fuori più volte in corner , ma è proprio da un corner che i ragazzi di Cangini si riportano in vantaggio con una ripartenza micidiale  Malja solo davanti Delai lo batte con un pallonetto , ma i padroni di casa hanno ancora la forza di pareggiare su calcio d'angolo è Bartoletti a trovare il definitivo 3 a 3.

 

GODO 3 - PORTO FUORI 3

Godo: Delai ,Tura (10' st Dell'Anno)Bartoletti,Messana,Xeka,Errico(37' st Di Gregorio) ,Galluccio,Montanri(10'st Ammannato),Bacci,Fancello,Chiariotti.  A disposizione :Pesci,Raccagni,Mascia,Ferrara. Allenatore : Morelli 

 Porto Fuori:Foscolo,Sciandra,Garavini,Zamparelli,Dessimeo , Marchetti,Haiduc,Drei,Mascanoni,Xhorxhiro,Sansavini.  A disposizione : Chialicksk, Bertozzi, Hoxha, Villa, Mboup, Zelo, Mete.  Allenatore Cangini

Goal : all16' Mascanzoni (P) al 49 Sansavini(P)' al 55' Errico (G) 76' Fancello(G) al 85 Xhorxhiro (P) al 88' Bartoletti (G)

 Arbitro : Rambelli di Lugo 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'