• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Godo vs Juvenilia 2 - 0

Pagina 1 di 1

11/10/2020

 

Buona la Prima .  Inizia bene i campionato il nuovo Godo gestione Zanotti , i padroni di casa si impongono su un buon Juvenlia . Sostanziale equilibrio nella prima mezzora dove alla tecnica dei padroni di casa è opposta la fisicità della squadra ospite , le due squadre si equivalgono potrebbe passare avanti il Godo con Bertilotti A. ma è bravo Andalo a respingere un insidioso tiro dell'avanti Godense. Gli ospiti reclamano per una presunta spinta in area mentre la punta Messana è fermata in fuorigioco a tu per tu col portiere ospite .

 

Nel secondo tempo i ritmi non calano , l'equilibrio è rotto dal goal di Modou al 22' lesto a trafiggere l'incolpevole Andalo dopo un incertezza della difesa ospite , al 27' li Gollonzolo del raddoppio per i locali , Andalo rinvia inavvertitamente sulla testa di Arcangeli , la palla arriva a Errico che in bella girata insacca  a porta vuota  . L'arrembaggio finale degli Imolesi porta a molte mischie sotto porta di Pausini , ma la difesa di capitan Ferrara e Galluccio regge bene .

 

La sensazione è che il Godo sia una squadra molto unita dove tutti si mettono a disposizione degli altri , è chiaro che è solo la prima di campionato , ora siamo tutti ansiosi di rivederlo domenica nel derby col S.Pancrazio .   

 

 

 GODO: Pausini,Bertilotti M.Muncibi,Galluccio,Ferrara,Chiariotti,Bertilotti S.Bazzoli(15' st Modou),Messana(41' st Montanari)Errico(38' st Focaccia)Bertilotti A.  A disposizione: Guida,Salerno

JUVENILIA: Andalo,Arcangeli( 38' Principato),Bacchilega,Bergami,Bertaccini,Bianchi,Bocci,Brugnoli,Dall'Aglio,Dalmonte( 34' st Volta)Fabbri  A disposizione : Gherardi, giordani, Grasso, Monducci, Ravida, Rossellini, Sammarchi

Arbitro Muoio di Ravenna 

 Ammonizioni Bocci (J) Bertilotti A.(G) Modou (G)

 Goal al 22' st Modou (G) al 27' Errico (G)

 

Commenti

PUBBLICITA'