• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Godo - Atletico Lugo 1 - 0

Pagina 1 di 1

15/04/2018

Godo - Atletico Lugo   1 - 0

Denis Placci

 

Il Lugo perde da un buon Godo e si dovrà concentrare  per i  play off . Gli ospiti devono vincere e fanno la partita  in casa del Godo, ma la buona organizzazione difensiva  dei ragazzi di Driwa  fan si che Sarti sia in apprensione ma di fatto poco impegnato.
Nel secondo tempo il copione non cambia , ma i locali  iniziano a pungolare la difesa del Lugo , al  9' è Ortolani si  libera dell'ultimo difensore ospite ma non riesce a trafiggere Zani bravo a respingere di piede la conclusione del bravo centrocampista Godense , ancora Ortalani al 18' alza di poco  la mira ben inbeccato da Monaco . Due minuti dopo è Nanni a liberare Placci davanti al portiere ospite , ma l'attaccante è fermato da un più che dubbio fuorigioco .

Il Lugo insiste  ma la pressione è sterile  e Sarti è impegnato solo in uscite alte .

Al 40 la svolta , Zagatti già ammonito viene espulso , e un minuto dopo il Godo ne approfitta, è Placci che saltato un uomo trafigge Zani con un tiro angolato che incoccia sul palo e finisce in rete . Non c'è più tempo per il Lugo e il Godo porta a casa na meritata vittoria..

Ora la squadra di Falconi  si dovrà concentrare sui play off , ma soprattutto dovrà ritrovare la via del goal che le ha fatto dominare la prima parte di questo campionato ..

 

 

Godo - Atletico Lugo   1 - 0

GODO: Sarti,Celli,Mengozzi,Cimatti,Gurioli,Monaco,Falanga Placci,De Stefani,(12' st Nanni)Ortolani(44' Carrieri),Di Pardo. A disposizione Farina.  Allenatore : Driw

Atletico Lugo : Zani,Maglia,Zagatti,Ballardini,Cocchi,Mbaye( al40' st Scopa),Landolfi( 28'st Botta)Gueye,Dieg,Fabbri,Pasi(al 18 st Lusa). A disposizione : Dosi, Chamchita, Deleonardis,Moio. Allenatore Falconi
Arbitro : Gentilinii  di Lugo

Espulsi: Zagatti  (A)

Goal  41' st st Placci (G)

 

Commenti

PUBBLICITA'