• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Ganaceto vs Virtus Camposanto 1-1

Pagina 1 di 1

16/04/2018

Ganaceto vs Virtus Camposanto 1-1

Jacopo Graziosi

Pomeriggio nuvoloso al Bolelli di Campogalliano dove si affrontano in un vero e proprio spareggio salvezza Ganaceto e Camposanto: le due squadre si dividono la posta in gioco. Al 32' fallo su Pulga, il direttore non ha dubbi... calcio di rigore per il Ganaceto. Si incarica di batterlo Mustafaj il cui tiro viene intercettato da uno strepitoso Zanetti. Cinque minuti dopo una scatenato Pattacini si invola, entra in area di rigore e viene steso da Lanzellotto, ma per l'arbitro e' tutto regolare. Le squadre vanno a riposo sul punteggio di zero a zero. Al rientro in campo il Camposanto sembra trasformato e al 53' Carpeggiani colpisce il palo. Il forcing del Camposanto culmina la 67' con Graziosi che trafigge Belotti con un calcio piazzato da considerevole distanza. Il Ganaceto non si da per vinto e dopo due occasioni clamorose Ganzerla conlude in porta su assist di Melis (da poco entrato) per il pareggio. Nel finale squadre molto lunghe e nervose con un occasione per entrambe. Si conclude in pareggio con il Ganaceto che recrimina per due rigori mancati e per un sacco di occasioni spreacate.

GANACETO: Bellotti, Romagnoli (71' Melis), Baroni, Mustafaj (68' Brighenti), Di Maria, Malavasi, Gasparini, Talha, Pattacini, Pulga (84' Refolo), Pastorelli (73' Ganzerla). A disposizione: Santini, Brighenti, Bozzini, Melis, Refolo, De Luca, Ganzerla. Allenatore: Sig.

VIRTUS CAMPOSANTO A.C.: Zanetti, Di Natale, Lionetti, Bongiovanni, Lanzellotto, Natali, Caniglia (91' Ghidini), Sintim pako, Graziosi (76' Gozzi), Buganza, Carpeggiani. A disposizione: Alo�, Ghidini, Govoni, Gozzi, Baltazhi, Sradi, Cassoli. Allenatore: Sig. Alessandro Semeraro

 

Arbitro: Sig. Bejtullahu Kreshnik della sez. di Piacenza

Assistente 1: Sig. Ferrari Mirko della sez. di Modena

Assistente 2: Sig. Felicioli Germano della sez. di Parma

 

Sintesi gara:

Goal: 67' Graziosi Jacopo, 83' Ganzerla Simone.

Ammoniti: 26' Lanzellotto Stefano, 53' Di Maria Vincenzo, 54' Lionetti Francesco, 56' Graziosi Jacopo, 75' Caniglia Cristian, 85' Malavasi Lorenzo.

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'