• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Ganaceto - Quarantolese 3-2

Pagina 1 di 1

11/10/2020

Partita a porte chiuse , su campo sintetico . 

Giornata di pioggia leggera che però non infastidisce i giocatori . 

Ganacetgo parte bene e chiude il Quarantoli nella sua metà campo . 

Sono però gli ospiti al primo affondo a passare in vantaggio , con Lagonegro che si beve mezza difesa biancoverde e appoggia al centro con Cavicchioli che di testa insacca per l'1 a 0 . 

Il Ganaceto ricomincia a macinare gioco , ma è il Quarantoli ad essere pericoloso in contropiede in due occasioni , ancora con Cavicchioli e Pedrazzoli . In entrambi i casi è braco Baciocchi . 

Al 45 esimo quando sembra finire il primo tempo , da un retropassaggio maldestro di Muracchini , Giovanelli cicca il pallone anizhè rinviarlo . La palla finisce in rete con i pochi spettatori increduli . 1 a 1 all'intervallo . 

Il copione del secondo tempo è lo stesso. Il Ganaceto fa la partita e il Quarantoli in contropiede è molto più pericoloso dei locali . 

Da una palla persa a centrocampo , ancora Lagonegro, classe 1976 e sempre tra i migliori in campo , vince un contrasto con Malavasi e serve Pedrazzoli che viene atterrato da Bellesia .  Punizione dal limite, Pedrazzoli fa un capolavoro all'incrocio dei pali e riporta in vantaggio il Quarantoli . 

Di nuovo in salita per il Ganaceto, che però non è mai domani e riparte a macinare gioco . Da una incursione di Pulga Ghedini è molto bravo a girarsi e a vincere un contrasto con Barbalaco . Il sinistro sporco finisce alle spalle di Giovanelli , 79 esimo Ganaceto 2 Quarantoli 2 . 

Ora le squadre sono un po' stanche e le ripartenze la fanno da padrone .  Occasioni da ambo i lati per Ghedini , che non arriva per un soffio su un cross perfetto di Cesano e per Gozzi , che di testa si fa respingere da Boschetti sulla linea sugli sviluppi di un calcio d'angolo .

Al 94' sull'ultimo calcio d'angolo della partita una incornata di Teggi risolve tutto per il Ganaceto .  3 a 2 . 

Due buone squadre , una bella partita .    il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto .  

 

 

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI MODENA

 

 

 

Marcatori: 7’ Cavicchioli (Q), 40’ Autogol Muracchini (G), 56’ Pedrazzoli (Q), 79’ Ghedini (G), 94’ Teggi (G).

 

GANACETO: Bacciocchi, Boschetti, Pastorelli (66’ Cesano), Carelli, Malavasi, Bellesia, Reggiani, Richeldi (80’ Roncatti), Ghedini, Pulga (78’ Amadori), Teggi.

A disposizione: Trenga, Apparuti, Bonini, Parenti, Gentile, Tammaro.

All. Orlandi.

 

QURANTOLESE: Giovanelli, Meschiari (55’ Pisa), Brandoli, Mari, Barbalaco, Muracchini, Bergamini (60’ Bortolazzi), Savino (65’ Vecchi), Lagonegro, Pedrazzoli, Cavicchioli (70’ Gozzi).

A disposizione: Pivanti, Gobbi, Pagano, Busati, Setti.

All. Molinari.

 

 

Tassoni

Commenti

PUBBLICITA'