Pagina 1 di 1
12/05/2025
Seguici su Facebook BASKET EMILIAROMAGNA
Nell’ultima giornata del girone verde dei playoff, abbiamo ospitato la Magik Parma.
Una partita che, dal punto di vista della classifica, aveva poco da dire: Piacenza e Budrio sono infatti già matematicamente prima e seconda.
Ma chiudere bene la stagione e dare continuità alla bella vittoria ottenuta a Cento la scorsa settimana era un obiettivo importante.
E così è stato: tutti i ragazzi scesi in campo hanno dato il massimo, spinti dalla voglia di concludere nel migliore dei modi.
Con alte percentuali al tiro e una difesa efficace a tratti, siamo riusciti a portare a casa il risultato con un convincente 93-78.
È stata una stagione che ha superato ogni aspettativa.
Forse nei momenti decisivi è mancata un po’ di lucidità, ma nulla si può rimproverare a questo gruppo: ha sempre dato tutto, raggiungendo un traguardo che in pochi — pochissimi — avrebbero immaginato a inizio anno.
Gaetano Scirea Bertinoro - Magik Basket Molino Grassi 93 – 78
(23-15; 47-33; 66-53)
Gaetano Scirea Bertinoro: Piazza 2, Morara 4, Agatensi 28, Panzavolta 5, Angeletti 7, Poni 2, Biandolino 13, Palazzi 10, Spagnoli 8, Bassi 4, Torelli 10. All. Solfrizzi.
Magik Basket Molino Grassi : Gaudenzi 5, Bertolini 10, Bastoni, Guatteri 13, Gorreri 8, Pastorelli 3, Giannini 2, Tognato 8, Lecordetti 2, Ferrari 27, Chiappini. All. Bertozzi.
Area Comunicazione e Stampa
Gaetano Scirea Bertinoro
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati