• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal villorba-buldog lucrezia 5-6

Pagina 1 di 1

24/10/2021

Futsal villorba-buldog lucrezia 5-6

Partita ricca di emozioni per la Buldog Lucrezia che agguanta un prezioso successo in trasferta. Infatti i “cagnacci” si impongono per 5-6 sui padroni di casa del Futsal Villorba al termine di un match tirato e combattuto, in cui il successo è arrivato solo nelle battute finali. Tre punti preziosi per smuovere la classifica in vista dei prossimi appuntamenti. 

Un primo tempo che ha visto i locali passare in vantaggio con Del Gaudio e, nonostante i tentativi dei “cagnacci”, al riposo lungo gli uomini di mister Simionato ci vanno sull’1-0.

Diversa la storia nella ripresa: i gialloblu partono forte e prendono il largo sul 4-2 grazie alle reti di Paludo, doppietta, Taurisano e Severi. Ultimo otto minuti rocamboleschi: la panchina locale si gioca la carta del portiere di movimento che porta i suoi frutti visto che i padroni di casa agguantano il pareggio sul 4-4. Girardi porta avanti i suoi ma il Futsal Villorba non molla e Tenderini sigla il 5-5 a 1’30’’ dal termine. Sembra finita ma proprio allo scadere Taurisano trova la zampata vincente del 5-6.

“Sono contento del successo che ci permette di smuovere la nostra classifica dopo tre giornate e questo era importante – commenta mister Elia Renzoni – La squadra ha reagito bene dopo le ultime due sconfitte, cogliendo una vittoria su un campo difficile e mettendo in campo tanta grinta e carattere. Ovviamente ci sono degli aspetti su cui lavorare perché sul 4-2 abbiamo patito la carta del portiere di movimento, e quindi dovremo lavorare sulla difesa a zona, ma siamo stati bravi a crederci fino all’ultimo”.

 

Futsal villorba-buldog lucrezia 5-6 (1-0 p.t.)

 

FUTSAL VILLORBA: Venier, Vailati, Tres, Del Gaudio, Gastaldello, Favaro, Della Bianca, Brunetti, Del Piero, Hasaj, Tenderini, Verdicchio. All. Simionato

BULDOG LUCREZIA: Bacciaglia, Santos, Paludo, Taurisano, Girardi, Severi, Severini, Evangelisti, Campo, Pezzolesi. All. Renzoni

MARCATORI: 9'53'' p.t. Del Gaudio (FV), 3'50'' s.t. Paludo (BL), 5'10'' Paludo (BL), 9'30'' s.t. Taurisano (BL), 9'40'' rig. Tenderini (FV), 12'10'' Severi (BL), 15' Tenderini (FV), 15'50'' Vailati (FV), 17'30'' Girardi (BL), 18'30'' Tenderini (FV), 19'50'' Taurisano (BL)

AMMONITI: Girardi (BL), Tres (FV), Del Piero (FV)

ARBITRI: Bartolomeo Burletti (Palermo), Andrea Salvatore Cali' (Caltanissetta) CRONO: Mauro Bontorin (Bassano del Grappa)

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia

 

 

Commenti

PUBBLICITA'