• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Sassuolo vs Olimpia Regium 2-13

Oggi l'Olimpia Regium ha dimostrato perchè è la capolista a punteggio pieno del girone H.

28/03/2021

 

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

Oggi l'Olimpia Regium ha dimostrato perchè è la capolista a punteggio pieno del girone H. Ottima prestazione dei reggiani che sono stati anche aiutati da un Sassuolo che non è pervenuto nella giornata odierna. E' giusto che la squadra neroverde rifletta sui propri errori commessi, che sono più o meno sempre i soliti, i quali sistematicamente regalano gol agli avversari.

 

Cronaca

L'Olimpia a inizio partita prende il pallino del gioco e dopo 4 minuti Santoriello trova il gol, così come all'andata è lui a sbloccare il match. All'ottavo minuto Charari trova il gol che ristabilisce la parità. Nei minuti successivi si scatena Kalaja che realizza tre reti in pochi minuti, tra cui un bellissimo gol all'incrocio e un altro su punizione. Nel finire di primo tempo Di Napoli porta gli ospiti sul punteggio di 1-5, con il quale si va al riposo.

 

Nel secondo tempo l'Olimpia dilaga con tre reti nei primi tre minuti grazie ad altre due reti di Kalaja (autore di cinque reti oggi) e alla marcatura di Caffarri. Al nono segna Candeloro per il Sassuolo (prima rete per lui) che stabilisce in rete dopo un bellissimo pallonetto di Charari che scavalca il portiere. Poi l'Olimpia non si ferma e insacca ancora con Di Napoli, Bonini e Hassanein. Nell'ultimo minuto trovano la gioia personale anche Bigi e Ishitsuka. Punteggio finale di 2-13.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'