• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Cesena vs Sangiovannese 3-2

Pagina 1 di 1

22/12/2018

Futsal Cesena vs Sangiovannese 3-2

 

 

FUTSAL CESENA: Ciappini, Zandoli, Kagiya, Pasolini, Pulini, Bianco, Lucchese, Cesetti, Pesaresi, Gardelli, Martini, Salles

SANGIOVANNESE: Ortolani, Scrab, De Luca, Cipolli, Jimenez, Garcia, Pisconti, Fanzi, Liburdi, Mateo, Stelloni, Brogi

ARBITRI: Dalla Costa di Schio, Billo di Vicenza

RETI: 1 tempo: Pulini (6’), Garcia (12’)    2 tempo: Cesetti (2'), Gardelli (4'), Mateo (19')

AMMONITI: Jimenez (10'), Garcia (13'), Pulini (18'), Liburdi (20')

ESPULSI: Jimenez (14')

Il primo tempo parte bene per i padroni di casa che si portano in testa con Pulini che viene servito da Cesetti su secondo palo: Ortolani la tocca ma non riesce ad evitare il gol. Al 9’ minuto Ciappini in porta mantiene la squadra in vantaggio con due ottimi interventi consecutivi, mentre al 10’ Mateo sfiora il pareggio ma è traversa. È Garcia che lo agguanta invece al 12’ minuto: 1-1. Entrambe le squadre per i restanti minuti tentano il raddoppio ma invano e il primo parziale si chiude in pareggio.

Nel secondo tempo carica cesenate: al 2’ Cesetti e al 4’ Gardelli su secondo palo, si portano in vantaggio (3-1). Al 9' di nuovo Cesetti calcia in rete a porta scoperta ma Pisconti all'ultimo salva la situazione. Da qui in poi gli animi si accendono con 4 ammonizioni e un espulso, mentre entrambe le squadre danno il massimo per la vittoria. Da ambo le parti si macinano occasioni di gol, sempre sventate dai bravi portieri o non concretizzate. Solo al 19’ il Sangiovannese si rende protagonista sottoporta con Mateo che accorcia lo svantaggio per 3-2. A niente serve l’arrembaggio degli ospiti, la Futsal Cesena vince la 10’ di Campionato per 3-2.

Vittoria combattuta in un match impegnativo tra due squadre concentrare e determinate. I bianconeri chiudono al meglio il 2018 con un calorosissimo pubblico pronto a sostenerli e a festeggiare questi meritati 3 punti. Resta solo una partita per concludere anche il girone di andata, una tostissima trasferta contro l'Elba 97 sabato 5 gennaio per inaugurare al meglio il nuovo anno.

La società Futsal Cesena augura a tutti buone feste e buon Natale!

 

 

Commenti

PUBBLICITA'